Rumors: G’s presenti agli Ema 2012?

fonte tokio-hotel-de.blog.cz

via Twitter

8 thoughts on “Rumors: G’s presenti agli Ema 2012?

  1. Tasto dolente…sono già due anni che non ci vanno…che malinconia!!!!!!!
    Ragazze voi avete visto lo spettacolo,io no perchè non mi interessava…come è stato?

    • non so dove hanno pescato sta notizia ma vi posso assicurare che non c’erano, almeno non li hanno inquadrati e non erano sul red carpet….
      io ho visto solo perchè presentava Heidi Klum (che amo) e per vedere l’esibizione di PSY e dei No Doubt
      beh come sempre, da un paio di anni a questa parte, uno squallore…
      votazioni corrotte, esibizioni pessime per tre quarti di chi ha performato, il live non lo reggono proprio, è la prova del nove il live, è facile pubblicare un album è tutto editato e la voce viene corretta… Ho sentito i Fun. live ieri, mamma mia! Da mettersi le mani nei capelli, il tipo aveva la voce calante che metà bastava… cosa fa l’autotune!!!!
      già l’anno scorso me ne sono accorta più di tutti gli altri anni che si stava cadendo troppo in basso, scrivendo pure ad MTV, innanzitutto soprendendomi del fatto che Brit era nominata solo in Best Pop mentre altre artiste lo erano in più categorie, poi hanno aggiunto la categoria WorldWide Act e le ha vinto per il Nord America ma non a livello mondiale, ed è stata battuta dai Big Bang, boyband asiatica, che a mio modesto parere credo che non tutto il mondo li conosca! E pure quest anno ha vinto un artista cinese, battendo Rihanna che era candidata per il Nord America, sinceramente calcolando che sì in Asia sono tanti ma non tutti hanno la connessione internet, due calcoli me li faccio…
      L’anno scorso poi scrissi sul perchè i Tokio Hotel non erano nominati e MTV mi rispose che non avevano fatto nessun singolo, quando in realtà, nel 2010 avevano rilasciato il Best Of con “Hurricanes & Suns” e fin dalla notte dei tempi, da quando VMA e EMA sono iniziati, le nomination ricoprivano sempre l’arco di tempo dall’anno precedente a quello in corso, quinid nel caso degli EMA da novembre a novembre… E inoltre gli scrissi che avrebbero potuto nominarli in un’altra categoria come Best Fans e robe del genere… Infine ho fatto loro un appunto dicendogli che nel 2007, quando i Tokio Hotel vinsere Best Inter Act, quello stesso anno i 30 Second To Mars vinsero con un album del 2005 (“A Beautiful Lie”) in un’altra categoria, quindi se fecero entrare in nomination loro avrebbero dovuto fare lo stesso con i Tokio….
      beh, dopo lo show scrissi nuovamente, dicendo che ultimamente MTV privilegia solo un certo tipo di artisti e manda in onda solo cosa vogliono loro, oscurando altri artisti, non esistono più speciali dedicati ai cantanti, se ci sono c’è sempre Gaga in mezzo e ormai MTV è diventato “Jersey Shore” e basta, quando in realtà MTV nacque come mezzo giovanile che trattava di musica….
      non mi risposero, allora ho avuto la conferma della conferma che purtroppo è tutto comprato!
      alla fine comunque ieri di premi seri ce n’erano pochi, “Global Icon” postumo alla grandissima Whitney Houston, al che io e mio papà ci siamo guardati e abbiamo detto: ok, ora quelli che hanno vinto quest anno premi non meritati dovrebbero riconsegnarli perchè non li meritano affatto….
      Best Rock è andato ai Linkin Park, altro premio meritato
      Best Hip Hop a Nicki MInaj che io adoro, e Best Video a PSY con Gangnam Style che è semplicemente una figata assurda!
      Gli altri stendiamo un pietoso velo…

      • Ciao tesoro, come stai? come è andato l’esame? spero tutto bene. Si anche io avevo scritto ad Mtv ma non mi hanno calcolato nemmeno di striscio! Mi ricordo una cosa che una volta ha detto 50 Cent in occasione del party per la chiusura di TRL sul canale americano e praticamente diceva che Mtv sponsorizzava solo alcuni cantanti e poi chiudeva le porte in faccia agli altri: aveva ragione. Adoro Gangnam style! ho imparato tutta la coreografia hahahahaha

  2. Ciao, ancora non lo so, sto aspettando l’esito via mail! Spero in un 18 sinceramente, mi accontento😀
    50 Cent ha pienamente ragione ed è quello che ho sempre pensato anch’io da parecchi anni a questa parte… TRL non esiste nemmeno più qua, però fanno i TRL Awards, questa cosa ancora non l’ho capita sinceramente, non esiste più Hitlist Italia, non esiste più European Top 20, una volta c’era chi presentava tutta sta roba, ora non c’è più una mazza ed MTV è diventato tutto fuorchè un canale di musica! Che tristezza!
    Va beh che anche agli inizi MTV ha fatto una figura del cavolo! Quando stava per uscire il video “Billie Jean” di Michael Jackson, MTV non voleva mandarlo in onda perchè era un artista di colore… c’è ti rendi conto??? I manager e produttori di Michael dissero che se non l’avessero mandato in onda, gli avrebbero fatto causa!!!

    HAHAHA pure ioooo! Prima io e mamma ci siamo messe a riballarla hahaha XDDDD

  3. Allora sono vere le cose che ho letto ieri che il programma era pietoso…mah,sarà la crisi…sarà forse che anche questo spettacolo è in declino e dopo tanti anni ha stancato…sarà forse che qualche anno fa c’erano tanti cantati/band molto bravi ed ora si ci sono ma non sono tantissimi,certo è che se ti esibisci e fai schifo…mah ho dei dubbi sulle tue capacità,come dici tu Irene è l’esibizione live la prava del nove di un artista…Poi vogliamo parlare di MTV…capisco che il canale “musicale” negli anni si è dovuto modificare perchè anche il modo di fruizione della musica è cambiato c’è Youtube e i social network e via discorrendo…ma mi spiegate cosa centra MTV con “16 anni e incinta” e tutte le serie televisive anche sui vampiri ecc…?

    • un programma evento come VMA’s o EMA’s che è su una rete come MTV dovrebbe fare il botto ogni volta… purtroppo sì gli artisti validi ci sono ma MTV non li chiama, meglio chiamare pezzenti che gente di un certo calibro!
      C’è ieri veramente, le prime tre performance erano: Rita Ora, Carly Rae Jepsen e i Fun. uno più schifoso dell’altro! E anche un sordo ha sentito che erano orribili!
      Poi non parliamo di chi va a finire in nomination, sono sempre quelli e poi ogni anno vince uno: Beyonce nel 2010, Gaga nel 2011 e quest anno la Swift, che prima nessuno se la calcolava e ora mi vince tutto: BEST POP, da quando è pop lei non si sa che si è sempre etichettata country, che vorrei ben dire, country è tutta un’altra cosa; BEST LIVE, ha chiuso gli MTV EMA’s e l’esibizione era pessima, non lo regge un live infatti ad un certo punto hanno messo anche la base sotto per mascherare; BEST LOOK, vorrei sapere chi ha votato se è cieco o meno, perchè non mi pare che abbia tutto sto look particolare…
      senza evitare cavolate io farei vincere a tavolino e si decide a priori: quest anno facciamo vincere tutto a tizio, l’anno prossimo a caio, perchè sinceramente messa così sa tanto di presa in giro, ed è vero che è tutto corrotto! Se MTV non risponde un motivo c’è: chi tace acconsente si dice dalle mie parti!
      184 milioni di voti, ma dove? C’è le votazioni ci saranno anche state e poi hanno spostato i voti…

Lascia un commento

