I gemelli in auto

fonte BTK Twins Archive

16 thoughts on “I gemelli in auto

    • Stavo per dire esattamente la stessa cosaūüėĄ. ciao tesoro come va? sono incasinatissima e piena di cose da fare prima di partire, ormai manca veramente poco. Oggi sono stata interrogata in inglese e ho preso 9.5 ci sono rimasta un tantino male anche perch√® letteratura non √® proprio una passeggiata ma pazienza. Domani mi interroga italiano e tedesco e poi forse tiro un respiro fino a sabato che mi interroga economia. Un bacio e fammi sapere dell’esame!

  1. Ragazze ma come mai Natalie risulta a voi cos√¨ antipatica?Sono curiosa di saperlo!Son sincera non so proprio chi sia deduco che sia l’assistente dei ragazzi.

    • Ciao tesoro, tutto bene? Beh non solo non mi sta simpatica ma proprio non la sopporto per una serie di motivi. Primo sta sempre appiccicata a Bill, non a caso tempo fa si mormorava di una loro storia. Secondo mi sembra una sanguisuga attaccata al loro portafoglio perch√® oltre a Bill hai sentito che si occupa di qualche altro artista? Io sinceramente no. terzo dove va lei vanno i suoi figli: nel DvD di Zimmer 483, (in particolare nella scena di Bill che parla dei pantaloni di Tom ad un bambino)√® inquadrato proprio suo figlio e ultimo ma non per questo meno importante, sembra propio che sia stata lei ad iniziarli al bere (anche se questo non √® mai stato veramente confermato). Adesso puoi capire perch√® non la sopporto. Un bacio

      • hai parlato a nome mio!
        √® un cesso poi aggiungerei…
        pensa che quando stavo a Catania, durante un break √® salita sul palco x sistemare il trucco a Bill e a Tom, a Tom ha tamponato due volte la fronte, e a Bill √® stata tre ore, io mi sono incazzata da morire ed ho iniziato a gridarle di tutto in inglese e in tedesco, lei se l’√® data a gambe e Bill si √® messo a ridere!!!!

      • Grande Irene sei proprio forte…ah,ah,ah…brava hai fatto bene,ma i ragazzi come erano tu che gli hai visti?

  2. Ah! ultimo spetteguless! lo sapete che a causa di un accessorio di questo outfit si sono scatenate delle vere risse su alcuni siti? vedete quell’oggetto che bill porta sotto le ascelle? beh a quanto pare √® il fodero di una pistola. Non potete immaginare cosa √® venuto fuori: e meno male che i th avevano sostenuto una campagna per il controllo delle armi sponsorizzata da Amnesty International, e a che serve una pistola? da chi si deve difendere? deve tenere lontane le fans e cose del genere. Conoscendo un p√≤ Bill credo solo che l’abbia indossato perch√® gli piaceva e basta e poi proprio non mi pare che dentro ci sia una pistola. Vabb√® prendiamo la notizia per quello che √®. bacio

    • Non credo prorpio che Bill ami le armi,comunque non √® la prima volta che la indossa e poi mi ricordo che in passato ha indossato altri accessori simili come una cartuccera se non sbaglio mi sembra di averla vista in un intervista in Giappone…comunque nel fodero non aveva la pistola.

    • ma un bel chissenefrega?
      alle volte possono essere semplici accessori di decoro e basta, sempre fare di tutta l’erba un fascio!
      vogliamo parlare di Gaga? non lo so… per√≤ con tutto quello che fa lei, e si professa puritana, contro il bullismo, vegetariana (quando poi si veste di carne, lei e i suoi fan sono peggio di non so che e criticano tutto e tutti e minacciano di morte Madonna e altri artisti e propri fan) e altre mille cose, per questa cosa qua, il fodero di una pistola vuoto, non ne farei un dramma sinceramente!

  3. Bill e Tom sono magnifici, la perfezione dovrebbe solo nascondersi ai loro occhi, sono simpatici e divertenti! Incontrarli √® stato il pi√Ļ bel regalo della mia vita, ora vorrei incontrarli tutti per√≤!!! Se per incontrare met√† band ho dovuto percorrre tutta Italia, (da Trieste a Catania sono 1500 km), e non dormire per 60 ore, beh sono disposta a rifarlo sinceramente! Farei di tutto per loro!

    mi fa piacere tu sia d’accordo con me!!!‚̧

Lascia un commento

