Alien Wall: Bill – These Boots aren’t made for walking

fonte BTK Twins Archive

6 thoughts on “Alien Wall: Bill – These Boots aren’t made for walking

  1. A me fanno venire male ai piedi solo a vederle…dopo che sono caduta due volte a terra nel giro di pochi giorni mi metto scarpe che mi fanno sentire sicura nella camminata.
    Bill non si sta con le scarpe sul letto!!!

    • io vivrei sui tacchi a vita!!! *_*
      il tacco più alto che ho è di 16 cm, quelle scarpe sono troppo belle, le presi l’anno scorso per il mio compleanno sono nere tutte glitterate awww *_*
      per me avere il tacco è di una comodità assurda, le scarpe di ginnastica le uso poco… ovvio alterno stivali, tacco e scarpa bassa, però per me i tacchi sono un must!
      oddio mi dispiace che tu sia caduta, spero tutto bene❤

      • Insomma la mia caviglia sinistra non troppo…lo so le scarpe con il taccco alto sono molto femminili ma non fanno per me però non sono neanche per le scarpe basse diciamo una via di mezzo le scarpe da ginnastica le uso quando vado alla casa di riposo le trovo più appropriate e anche più sicure.
        Comunque la mia passione sono gli accessori annelli, braccialetti,collane e gli orecchini anche se certe volte devo indossare solo quelli d’oro per mi fanno allergia, adoro fare i coordinati.Per me sono proprio una mania quando incontro una persona che indossa uno di questi accessori che mi piace da matti rimango ipnotizzata mi è capitato prorprio la settimana scorsa al corso con la docente di turno (che conosco da tempoe che ha esmpre indossato accessori che mi piacevano) aveva un braccialetto molto semplice con un ciondolo a forma di mela…credo di averlo fissato per tutte e 4 le ore (anche perchè la lezione era di
        una noia mortale!),infatti non posso entrare nei negozi dove vendo questi
        oggetti perchè comprerei l’intero negozio!!!

  2. beh ovvio per dei lavori dove bisogna stare ore in piedi, andare avanti indietro le scarpe da ginnastica sono le migliori…
    io odio le ballerine per esempio, secondo me la scarpa + stupida del mondo… sta bene davvero a pochissime persone e ti fa il piede a papera… orrende!!!
    io ho i piercing alle orecchie ma non posso usare niente fuorchè oro, argento o acciaio, ho la pelle molto delicata…
    anch’io adoro gli accessori, ne ho una caterva… mamma mia! ogni volta sono come Bill me ne metto 10 mila addosso hahaha

  3. Io adoro i tacchi! Li userei sempre (tranne quando piove o nevica sebbene l’anno scorso ho comprato un paio di scarpe con i tacchi da neve). Il tacco più alto finora è 12cm (e devo lottare con mio padre perchè non vuole che indossi tacchi stratosferici). Per una ballerina è molto facile camminare sui tacchi alti: è come andare in punta ma con un sostegno al tallone ….una passeggiata e in più non ti sanguinano le dita hahahaha. scherzi a parte mi piacciono molto e anche gli accessori, io li adoro. Ah….metto anche le ballerine….le trovo molto fashion sotto alcuni outfit. Bacio a tutte e due.

Lascia un commento

