Bill e Tom in Curaçao, video

fonte Freiheit89

10 thoughts on “Bill e Tom in Curaçao, video

  1. Dal minuto 1:43…Natalie che sistema i capelli di Bill…mmmmmmmmmmmmmm,io sono convinta che l’invidia sia una brutta bestia ma…si sono invidiosa…scusate!!!
    Questa mattina dopo che sono andata dai giovani dai capelli d’argento sono andata dal mio fido giornalaio che mi aveva, a mia insaputa, messo da parte Popcorn con un articolo fotografico tutto su Bill da quando era una bimbino(epoca Devilish) fino ad oggi,sono rimasta in estasi!!!!!!!!

    • ce l’ho pure io!
      il prossimo mese a quanto ho letto dovrebbe starci un poster dei Tokio, esce il 3 dicembre in Germania, solitamente un paio di giorni dopo in Italia, dipende dai fornitori…
      per esempio BRAVO esce di mercoledì, io lo trovo in edicola della stazione il venerdì…

      • Sia Popcorn che Bravo li trovo solo in centro,Bravo esce il sabato ma ora credo esca il venerdì,ma anni fa per un certo periodo usciva il martedì,io vado a prenderlo quanto posso tanto il giornalaio me lo mette da parte,bene a sapersi del poster così me lo faccio mettere da parte,un poster c’era anche nel Bravo della settimana scorsa.

  2. si il poster dei gemelli quando erano tornati in Germania, l’articolo era di Sascha….
    ho anche quello!
    io prendo BRAVO ogni settimana, da anni, è routine😉
    POPCORN ogni tanto solo se c’è qualcosa che mi interessa dei Tokio o di Brit😀

      • poi prendo anche altri giornali tedeschi tipo OK!, Gala e IN
        dipende sempre se c’è roba che mi interessa🙂
        l’anno scorso presi STERN MAGAZINE che c’era quel favoloso shooting di Bill, non potevo perdermelo! *_*

    • Irene sei stata super gentile!!!Hai fatto tu il video perchè mi piace tanto!!!Si lo shooting è meraviglioso il fotografo ha saputo esaltare la bellezza di Bill con queste foto dal gusto un pò retrò dove Bill sembra un dandy di altri tempi,purtroppo devo ammettere che la foto con la sigaretta è maledettamente sexy anche se io non sopporto di vederlo fumare!!!
      Ma tu sei una vera artista!!!Che bei disegni,Bravissima!!!Sei trovi il tempo devi
      fare un ritratto di Bill nella nuova versione bionda…🙂

      • no il video non è il mio, i disegni sì!
        ce l’ho già, solo che lo sto finendo, è una delle foto sulla cattedra di DSDS del 5 ottobre assieme a Tom, solo che non ho mai tempo di finirlo….
        il link che ti ho passato contiene ritratti molto vecchi….

Lascia un commento

