Bill e Tom, Willemstad Curaçao

fonte Tokio-Hotel.Ru

4 thoughts on “Bill e Tom, Willemstad Curaçao

  1. Ho appena visto il video da dove sono tratte queste foto…🙂 adoro i Def leppard sono uno dei miei gruppi rock preferiti e “Pour some sugar on me” è una belle mie canzoni preferite…ma quella che mi fa venire i brividi soprattutto per l’assolo di chitarra inziale è “Bringin’ on the heartbreak”…proprio per il caro Tom!!!

    • invece i Trigger Finger che cita Bill io li ho visti a Milano, all’Alcatraz il 17 ottobre 2011, erano supporter dei Within Temptation… diciamo che non mi hanno fatto impazzire, preferisco altre band ma non erano male, ho ascoltato di peggio😄
      hanno fatto lo sbaglio di mettere la batteria al centro del palco, davanti, io ero vicino alle casse e mi ha fracassato i timpani, vorrei tanto sapere il genio che ha permesso di mettere la batteria davanti, quando è risaputo che i strumenti a percussione, fin dalla notte dei tempi, stanno in fondo, perchè hanno un timbro forte… infatti tutti si sono lamentati di questo, grazie a Dio è durato poco e poi hanno suonato i Within Temptation! *_*

      • Forse essendo supporter e avendo i propri strumenti non c’era molto spazio sul palco anche per i loro strumenti si sa che la batteria è lo strumento più ingombrante,ma questa è solo una mia ipotesi,certo però che è strano un errore così grossolano.

  2. nono, perchè comunque gli strumenti li cambiano e montano a seconda della band, se ci sono i supporter, i tecnici montano e smontano gli strumenti di quella band e poi preparano per la band principale, comunque la batteria dei Within Temptation era già pronta, sulla sinistra in alto del palco…
    sinceramente avevano tutto lo spazio per metterla in fondo al palco, perchè è bello fondo!
    non l’ho capita, ma nessuno di quelli che era là ha apprezzato che suonassero tutti stretti in mezzo al palco davanti….

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...