DSDS nuove foto

by herzbeben

 

 

7 thoughts on “DSDS nuove foto

    • sì lo so, l’ho preso stamattina🙂
      c’è anche un articolo su Brit *_*

      non vedo l’ora di vedere chi si è presentata a quella audizione, a giudicare dall’espressione di Bill sarà da scompisciarsi😄

      • Ciao Irene,che bello risentirti,io sono stracuriosa di vedere i casting ma anche poi sepere chi hanno scelto.

    • Siamo in due…mi aspettano due giorni impegnativi con il corso,soprattutto sabato tutto il giorno😦 poi martedì e ieri sono stata impegnata con il volontariato soprattutto ieri con la festa dei compleanni ma mi sono divertita🙂

      • l’importante è divertirsi!
        io mi sto massacrando, non so dove sbattere la testa!
        vorrei una gemella per darle un po’ di lavoro!
        ho un mal di testa allucinante da lunedì!

Lascia un commento

