FanArt: Tom by JJ Carpè

fonte Freiheit89

7 thoughts on “FanArt: Tom by JJ Carpè

  1. Volevo fare i complimenti per questo effetto neve sul blog oltre ad essere un idea molto originale lo trovo di gran gusto!!!!🙂

  2. Grazie mille ad entrambe. E’ un effetto di wordpress. E’ nelle impostazioni. Praticamente l’ho impostato 2 anni fa e così automaticamente dal primo dicembre al 5 gennaio nevica sul mio blog 😉 cmq sul blog di herzbeben (Tumblr) ho trovato questo link chissà che non ti possa essere utile. Fammi sapere.
    Link per far nevicare il blog:

    sitePath = ‘http://vanessaluiza.com/_utilidades/script/let-it-snow/’;
    sflakesMax = 0.15;
    sflakesMaxActive = 110;
    svMaxX = 1;
    svMaxY = 1;
    ssnowStick = 0;
    sfollowMouse = 1;
    snowStorm.snowStick = true;
    snowStorm.flakesMax = 150;

    • purtroppo credo sia una cosa solo per wordpress, mannaggia😦
      mi sarebbe piaciuto averla sul mio profilo Buzznet,
      pazienza! ho provato ma non funziona!
      grazie mille comunque, nel caso mi farò un blog wordpress mi sono salvata tutte le impostazioni🙂

Lascia un commento

