Imperdonabile ritardo…..

Carissimi amici e followers di questo blog,

vi chiedo scusa per la mia prolungata assenza da queste pagine e per il ritardo con cui rispondo a mail, commenti ecc.. ma questo è stato ed è, tuttora, un periodo veramente incasinatissimo.

Ho avuto un miliardo di cose da fare e altrettante verifiche ed interrogazioni. Chiedo scusa anche a tutti coloro che seguono la mia ff “La Stagione delle Piogge”. So che vi ho lasciato con il fiato sospeso sul continuo della storia ma cercherò di rimediare al più presto.

Cercherò di essere più continua in questi giorni, visto che il gran trambusto di verifiche ed interrogazioni, dovrebbe essere finito almeno fino alle vacanze di Natale.

Un bacio grande a tutti,

la vostra

aquarius

4 thoughts on “Imperdonabile ritardo…..

  1. non ti preoccupare tesoro!
    siamo nella stessa barca!
    anch’io sono parecchio impegnata!
    almeno per il mio compleanno posso concedermi una pausa, venerdì e sabato non farò una mazza!
    ci sentiamo per messaggio❤
    un bacio

  2. Grazie cara per avermi risposto,ma non devi assolutamente preoccupare se l’hai fatto in ritardo ci sono cose che hanno la priorità,a quanto ho capito questo è un periodo parecchio impegnativo per tutte noi…è molto stressante e faticoso stare dietro ai ritmi frenetici,ma per quanto mi riguarda la vedo come una cosa positiva…Buon lavoro a tutte voi care ragazze!!!

Lascia un commento

