Wickert trifft gifs

by drunkandtokiohotel

by herzbeben

 

 

 

 

by kaulitzness

 

 

by yoursherlock

 

 

 

7 thoughts on “Wickert trifft gifs

  1. Queste immagini animate mi fanno impazzire…lui mi fa impazzire,se lo osservate bene ci vedrete anche Tom in lui…cavolo sto studiando il Parkinson ma dopo questa intervista tutta dedicata a Bill non riesco più a concentrarmi!!!

      • Io non lo trovo così ovvio,parlo per me,questa è una cosa che mi affascina,mi incuriosisce siccome mi piace osservare i gesti,l’espressioni (sarà un pò dovuto al fatto che per i lavori che faccio sono abituata all’ossevazione continua degli atteggiamenti delle persone) quando mi accorgo che i due fanno o hanno le stesse espressioni e gli stessi atteggiamenti mi piace un sacco.Sarà banale ma io la vedo così.

    • lo stesso vale per me; ciao tesoro come stai? io mi stavo prendendo una pausa. Sono appena tornata, oggi ho finito con un esame tostissimo di certificazione linguistica inglese e quando l’ho visto sono rimasta senza parole. In una parte dell’intervista Bill dice che la maggior parte delle persone lo odiavano perchè aveva i capelli a punta e gli occhi truccati e più questo gli causava problemi e più lui marcava la linea nera degli occhi. Se a qualcuno non piace come sei, da qualche parte cisarà qualcun altro a cui invece piacerà. Bacio

      • sisi lo so, l’ho capita pure io quella frase!
        ma nel complesso ho capito il senso dell’intervista, alcune frasi mi sono risultate chiare, sto facendo progressi!😀 sono orgogliosa di me stessa!
        non è il primo a cui un prof storceva lo sguardo, lo capisco benissimo!
        ne ho avuto tanti di problemi così a scuola, sia in campo di insegnanti che in campo di studenti! non solo per un fatto estetico ma per tante altre cose!
        io bene, sì va avanti! il solito🙂
        oggi ho fatto l’albero sia quello in soggiorno che quello mio in camera con Hello Kitty e quest anno ho stampato anche le foto di Brit e dei Tokio e le ho appese!

      • Mi fa piacere che tu capisca sempre meglio il tedesco io invece non capendo una parola ho solo dedotto che ha un certo punto Bill parlasse del l’operazione alla gola…
        Bello l’albero con Hello Kitty io lo devo fare ma non ho assolutamente voglia😦
        l’albero in se mi piace ho anche delle belle decorazioni ma se lo facesse qualcun altro serebbe meglio…certo se poi chi so io avesse fatto il cd avrei qualcosa di bello da metterci sotto😉

  2. grazie mille!
    ho sempre cercato di afferrare il più possibile da interviste, film, testi di canzone per avere un aiuto maggiore in tutto: pronuncia, fluidità della parola, suono ecc…
    ma anche quando studiavo l’inglese, da piccola ero così, per dirti io seguo Brit dal 1998, avevo 8 anni eppure io capivo cosa diceva, magari non tutto perfettamente, ma riuscivo a capirla, era l’unica persona di cui sapevo cosa dicesse, so l’inglese da 14 anni ormai, è come parlare italiano per me!
    con il tedesco faccio più fatica perchè sono più grande ed imparare qualcosa quando si è grandi è sempre più difficile, però ce la sto mettendo tutta e piano piano riuscirò a sapere bene pure il tedesco!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...