Alien Wall: Sleep well little girl

fonte BTK Twins Archive

Addio piccola amica….

9 thoughts on “Alien Wall: Sleep well little girl

  1. Oddio no!!!! Povero Bill, povero tesoro!!!! Sono senza parole è una notizia dolorosissima, mi viene da piangere per lui e per la sua piccolina😦😦 ,purtroppo ci sono passata anche io quando ho perso la mia piccola Luna il dolore è immenso sono in pena per lui,povero ragazzo ho il cuore a pezzi😦

    • Hai ragione tesoro. So anch’io cosa significhi perdere il proprio cane. Il mio si chiamava Jodan, era uno splendido husky con gli occhi azzurri. Aveva un cancro al retto e dopo molte cure e tanta sofferenza abbiamo dovuto sopprimerlo. E’ stato uno dei giorni più bui della mia vita. Vedrai, dopo giorni di terribile sconforto e di sofferenza ne verrà fuori anche lui, come noi. Bacio

      • che tristezza! come ho saputo la notizia, la giornata ha preso una piega brutta!
        è incredibile come una notizia del genere possa toccarti dal profondo!
        purtroppo io non ho mai avuto cani miei, da un lato è anche un bene perchè so già che soffrirei tantissimo quando morirebbe, già soffro così e ho già sofferto quando nel 2004 il cane degli amici dei miei (il migliore amico di papà e sua moglie) hanno dovuto sopprimere il loro cane, Falcor, un bellissimo pastore maremmano, chiamato così perchè ricordava il cane alato de “La Storia Infinta” e con la quale sono cresciuta, io sono nata nel dicembre ’90 e lui nel giugno ’91… ci ho sempre giocato però purtroppo gli ultimi tempi non riusciva ad alzarsi più sulle due zampe come era solito fare, aveva quasi 14 anni e per un cane di razza è davvero tanto, solitamente i pastori maremmani durano al massimo 9 anni, soffriva di atrosi e di artrite e l’hanno dovuto sopprimere proprio il giorno in cui tra l’altro abbiamo fatto il funerale a mio nonno ;(

      • Ciao Irene io sono addolorata per quello che è successo al povero Bill e per una volta penso di sentire quello che prova perchè quando è successo a me è stato straziante ancora oggi quando ci penso mi commuovo,quando la mia gattina se ne andata non ho più voluto prendere nessun gatto,la mia Luna era così dolce,buona,affettuosa…😦 forse mi sbaglio perchè non conosco i cani ma probabilmente anche gli altri cani dei ragazzi sentiranno la sua mancanza visto che sono sempre stati insieme😦
        Comunque io ora, grazie anche a mio padre, ho un’altra micia si chiama Carlotta viene da Roma, invece Luna veniva dalla Germania, tutta grigia l’altra era tutta nera con gli occhi verdi, Carlotta è una miciona dolcissima, mi da tanto affetto come se volesse colmare il vuoto lasciato da Luna…

  2. guarda gli amici dei miei, prima che morisse Falcor hanno preso un’altro cane, una femmina si chiama Peggy, proprio come la cagnolona di Fra, è una razza mista: rottweiler, pastore tedesco e ancora un’altra razza che mi dimentico sempre, ora ha 9 anni, però posso dirti che quando è morto Falcor, le prime notte lei piangeva! Quindi sì posso assolutamente dire che gli altri cani sentiranno la sua mancanza!
    Peggy è completamente diversa da Falcor, lui si faceva fare di tutto, era buonissimo, quando il figlio degli amici dei miei era piccolo, gli faceva di tutto e lui si lasciava fare, Peggy è un tornado, ed ha una forza ed una vitalità che per un cane di 9 anni è quasi anormale, ma essendo un misto di razze è diverso, il veterinario ha detto che ha la mentalità e la forza di un cane di 3 anni… le salta da ferma cancelli alti due metri!
    oh che bella! Mi piace molto il nome Carlotta, perchè è originale!😛
    sono contenta che tu abbia ritrovato una buona compagnia in lei!
    l’importante è sempre ricordare le cose belle (sia che si tratti di animali che di persone) anche se il dolore rimarrà sempre!

    • Povera Peggy senza più il suo amico…però mi diverte che avendo 9 anni ne dimostra 3🙂
      Il nome della mia micia non l’ho scelto io è stato adottato anche quello,a me non
      piace però va bene così,una ragazza che frequenta il mio corso si chiama proprio così e mi ha detto che è un nome molto comune negli animali.
      Invece Peggy è un nome che mi piace per un cane o gatto che sia,se non ricordo male era la femmina di Dalmata della Carica dei 101.

      • Beh, noi, dopo la morte di Jodan siamo stati circa 2 anni senza voler prendere un altro cane. Mamma era distrutta. I cani, vivono in simbiosi con la famiglia, sono esseri sociali, cercano il branco e vivono tutto esattamente assieme a noi quindi puoi immaginare l’immenso vuoto che ha lasciato. Poi un giorno, mio padre, con un piccolo inganno ha convinto mamma ad andare in canile con la scusa di portare a spasso un povero orfanello e dedicargli un pò di tempo invece una volta lì, l’ha condotta in una gabbia dove c’erano 5 cucciole di 2 mesi. Erano mezze morte dal freddo e si scaldavano appoggiandosi l’una all’altra. A mamma gli si è stretto il cuore. Si è inginocchiata vicino a loro e quando l’hanno vista, tutte si sono messe intorno a lei a farle festa: tutte tranne una, la più bruttina, la più magra, quella dall’aspetto più malato e l’unica tutta nera con una macchia bianca sul petto in mezzo a nuvole di pelo tigrato (erano un incrocio di pastore australiano e pastore belga).Indovinate un pò quale si è portata a casa? Esatto proprio quella. Il suo nome era Franceschina ma i miei gliel’hanno cambiato in Peggy visto che di Francesca in casa ce n’era già una!Poi una volta a casa è peggiorata molto. Il nostro veterinario ci ha detto che se superava le 24 ore forse si sarebbe ripresa. Mamma e papà le hanno fatto le flebo, le iniezioni, le davano il tè con i biscottini Plasmon in un biberon…l’amore di tutti noi l’ha salvata. Adesso è con noi da quasi 4 anni ormai. Noi la amiamo moltissimo e le ricambia dieci volte di più. Un bacio

      • Che storia bellissima e commovente cara Francesca,invece della mia Carlottina mio padre ha trovato la foto sui Ebay e se ne innamorato io all’inizio ero un pò titubante perchè non volevo un altro micio e soffrire come avevo fatto con Luna, poi mi sono convinta così con i volontari che avevano la micia ci siamo incontrati al casello dell’autostrada qui a Firenze e mi hanno consegnato un piccolo trasportino con dentro il mio amore all’epoca aveva 7 mesi circa ora ha quasi 4
        anni è una stupenda gattona dal pelo lungo grigio è una certosina a pelo lungo…

  3. oddio che amore!!!! *_*
    ehehehe Franceschina XDD
    è una storia stupenda!
    l’anno scorso, la “mia” Peggy, mentre eravamo a festeggiare la vigilia di Natale a casa dei miei, il migliore amico di mio papà le ha preso il sacco dei croccantini per farla mangiare fuori ma lei non voleva, allora gli ha messo la ciotola in salone, vicino a noi, ed ha mangiato in compagnia!
    un amore!!!❤
    pensa che poi abbiamo mangiato le capesante e la moglie del migliore amico di mio papà va in cucina e butta le conchiglie nell'immondizia, Peggy la segue, le tira fuori dal bidone e le incomincia a leccare e con una zampa le teneva ferme perchè altrimenti scivolavano!
    ma ho storie da raccontare XDDD
    io ho sempre desiderato un cane sin da bambina, ma lo avrò quando avrò una casa tutta mia, ho sempre voluta una cagnolina, di nome Brit Brit ( visto che amo Britney <3)

Lascia un commento

