Al lavoro!

fonte BTK Twins Archive

8 thoughts on “Al lavoro!

  1. quando ho visto la foto su Twitter mi sono andati per traverso gli spaghetti di riso cinesi hahah😄 io amo queste foto! mi fanno impazzire!
    mi ricorda quando filmarono x la TH TV e che poi misero in Caught On Camera il pezzo in cui registravo “Alien” me ne innamorai subito!

      • si ho dovuto fermarmi di più a Gorizia, perchè la segreteria apriva alle 14 e dovevo chiedere se mi avevano inserito il corso che ho finito oggi, visto che nel libretto online ancora non c’era -.- sempre fare le cose a metà!!!
        e quindi mi sono fermata dal cinese XP sono ancora piena! mi sa che non ceno!

    • Amo anche io queste foto spontanee sono le migliori,me lo ricordo quel breve filmatino è un dei miei preferiti perchè dopo che si sente un accenno di Alien Bill e Tom parlano di quando erano a scuola li Tom mi piace da morire!!!

Lascia un commento

