Bild.de: Bill Kaulitz dei Tokio Hotel sull’amore – Ho sempre desiderato avere qualcuno

fonte (x)

Traduzione by aquarius

Bill Kaulitz dei Tokio Hotel in amore: ho sempre desiderato per qualcuno

Dal 5 Gennaio, i gemelli Bill e Tom Kaulitz (23, deiTokio Hotel) si siederanno accanto a Dieter Bohlen (58) nella giuria di DSDS. Prima di mescolare energicamente il tamburo e parlare in diverse interviste sul suo nuovo lavoro, la sua vita e l’amore. Qui Bill ha anche dichiarato che a 14 anni non era veramente innamorato della sua ragazza. A quella età  non poteva innamorarsi.

“Mi manca in questa vita veloce la costanza. Ho sempre desiderato di avere qualcuno che è sempre lì “, ha detto Bill in un’intervista alla rivista” Bunte “.

“Certo  ho Tom. Sono incredibilmente contento che siamo fratelli. Come solista, non avrei mai  potuto lavorare. ”

Due anni fa, i ragazzi entrano nella clandestinità, si sono trasferiti a Los Angeles, hanno cercato di trovare una nuova casa – con una vita privata. Lontano dalle stalker e da “una vita come in prigione.”

E’ escluso un ritorno in Germania?

“Ci si annoia in fretta. Può essere che in pochi mesi torneremo in Germania “, ha detto Tom Kaulitz a” Bunte “.

Suo fratello Bill ha già svelato di essere un seguace del cancelliere tedesco Angela Merkel. “La politica del Cancelliere è comprensibile e comprensibile. Per me, la Merkel è una figura popolare, “ha detto Bill Kaulitz della rivista” TV digital “.  La Merkel fa venire la sindrome della “mamma”. “Con lei ho la sensazione di essere in buone mani”, ha aggiunto il cantante.

Un nuovo album dei Tokio Hotel è nelle opere. Ci sarà, ma solo “quando il nostro senso ci dice che tutto è perfetto.”

2 thoughts on “Bild.de: Bill Kaulitz dei Tokio Hotel sull’amore – Ho sempre desiderato avere qualcuno

Lascia un commento

