Klatsch-trascht.de: Bill e Tom Kaulitz vogliono emigrare in India – l’album dovrà attendere

fonte http://www.klatsch-tratsch.de/2012/12/19/bill-und-tom-kaulitz-wollten-nach-indien-auswandern-album-mus-warten/142853#ixzz2EwqIaYhR

Traduzione by aquarius

Addio Los Angeles, Ciao Bollywood? E’Possibile che Bill e Tom dei Tokio Hotel vogliano  emigrare in India presto – almeno per un po ‘. Questo segreto hanno rivelato Bill e Tom a ‘TV digital’ la guida ai programmi TV nell’intervista.

“Questo è un  mio grande desiderio, perché è un paese in cui non siamo mai stati”, ha detto Tom.

“Il nostro desiderio di andare in India è stato effettivamente suscitato dal fatto che abbiamo sentito così tante cose positive su di esso. Sicuramente faremo presto un tour in moto in India. ”

Grazie a DSDS i Tokio Hotel (da 5.1., alle ore 20,15, su RTL) nella 10 ° Stagione, sono di nuovo al top della forma.

I gemelli Bill e Tom completano la giuria  assieme a Dieter Bohlen. “Con la collaborazione va molto bene”, ha detto Bill. DSDS è il talent show di maggior successo  e fornisce il lancio più realistico nel business della musica. ”

Contrariamente alla tendenza generale dei rating in calo riguardanti i castingshows  che si vedono in giro: “decidono sempre più che gli artisti siano presenti per una giuria come ad esempio Britney Spears,il cantante degli  Aerosmith Steven Tyler e Mariah Carey “, racconta Bill. “In questo modo vivono più a lungo e sono anche convinto che il talent show attualmente inventi nuovi artisti. “Dove altro si può ottenere un successo garantito e a volte  popolarità mondiale? Gli americani lo sapevano già tanto tempo fa “, aggiunge Tom.

Anche se i gemelli non hanno  una canzone preferita dei Modern Talking (“Questo non era davvero il nostro tempo”), ma si basano più sugli Aerosmith: “Questo è un gruppo che ha iniziato incredibilmente presto e si trova ancora sul palco – una La leggenda che ha plasmato le generazioni e il loro proprio suono “, dice Bill.

Inoltre, c’è un’altra persona, che entusiasma il rubacuori Bill: il cancelliere tedesco Angela Merkel. “La politica del Cancelliere è comprensibile e comprensibile. Per me, la Merkel è una figura popolare. Dà la sindrome di ‘Mamma’. Con lei ho la sensazione di essere in buone mani. ”

Per il nuovo album i fan dei Tokio Hotel devono aspettare ancora un po ‘: “Non c’è una data precisa per il rilascio”, ha detto Bill. “Noi lo rilasceremo quando il nostro senso ci dice che tutto è perfetto. Al momento, dobbiamo ancora scrivere e produrre. ”

Foto: RTL / Benno Kraehahn, Andreas Friese

One thought on “Klatsch-trascht.de: Bill e Tom Kaulitz vogliono emigrare in India – l’album dovrà attendere

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...