IN #1/2013 Germania

fonte Kaulitz.org

IN 1 thumb

IN 2 thumb

10 thoughts on “IN #1/2013 Germania

  1. Tutte le volte che guardo queste foto di questo shooting mi chiedo ma direste che Bill ha 23 anni?… Ora la storia che è stato concepito per primo mi ha messo in confusione 😀 ah.ah.ah…

    • alla faccia!
      pensavo che si sapesse, non credevo fosse una cosa tanto sconosciuta!
      io ho sempre saputo che chi nasce per ultimo è stato concepito prima!
      comunque oggi vedo se trovo pure questo giornale!

      • Ciao carissime tesorine! Sono sopravvissuta! hahahaha no, non alle previsione dei Maya che tra l’altro è una emerita cavolata ma alle verifiche e alle interrogazioni. Perfino oggi, penultimo giorno di scuola ho avuto una verifica e una interrogazione. Ho appena fatto i biscottini di Natale per domani che facciamo festa a scuola e vi dirò che sono venuti veramente veramente bene. Magari dopo faccio una foto e la posto. Voi come state? Sarah, è bellissimo ciò che fai con i ragazzi dai capelli d’argento, sei una ragazza dal cuore grande. Ire sono contentissima che ti siano arrivati i regali! Anche io non vedo l’ora di aprire i pacchetti XD. Sto per andare a danza, un bacione a tutte e due!

  2. Ciao tesoro hahaha si infatti XDDDD
    io ho postato questo blog su Buzznet dedicato alla fine del mondo:
    http://irenekaulitz90.buzznet.com/user/journal/17305300/end-world-top-12-songs/
    io ho trovato tutti gli ingredienti per fare i cupcakes a forma di pupazzo di neve awww te li mostrerò! certo voglio vederli!!!!!
    Mi è arrivato il ciclo è sto malissimo 😦 per il resto bene!
    Papà mi ha regalato un ippopotamo di marzapane quando eravamo nel negozio di dolci che ho preso gli ultimi ingredienti x i cupcake io così *_* sa quanto li amo! e poi mi ha preso anche la riedizione dell’ultimo cd di Biagio che ha 4 tracce in più e il nuovo cd dei The Script ^_^
    Poi abbiamo preso Real Steel e Super 8 in dvd così abbiamo che vedere siccome sotto le feste non c’è mai una mazza per tv XD

    Sarah approfitto per dirti che ho trovato BUNTE anche per te, ti ho scritto una mail 🙂

    un bacio ❤

  3. owwww ma quanto sei dolce!
    è stato culo più che altro!
    non ho mai notato ci fosse BUNTE nell’edicola della stazione e ce ne erano addirittura tre copie! XD altro che fine del mondo!!
    anch’io ti voglio bene tesoro ❤

    • ECCOMI!!!!Rispondo un pò in ritardo qui perchè questo pomeriggio ero a lezione di LIS e ora che son tornata a casa…sorpresa delle sorprese ho letto l’e-mail di Irene…sto scoppiando di gioia!!!Ho già risposto e comunque rinnovo il mio GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE! Irene sei grande!!!Non è speciale è di più,moolto di più!!!!Sono commossa!!!
      Francesca voglio vedere la foto dei biscotti…mmmm davono essere buoni!!!

Rispondi

