DSDS Recall: Willemstad, Curaçao 06.11.2012

fonte BTK Twins Archive

(source: waatched.de)

10 thoughts on “DSDS Recall: Willemstad, Curaçao 06.11.2012

  1. A proposito di DSDS ho letto un’intervista che era in inglese e spero di aver capito bene, praticamente Bill diceva di non aver sentito dei candidati molto bravi che la qualità è abbatanza scarsa e che c’è più la voglia più esibirsi in televisione che di divetare del veri e propri cantanti (famosi ?), ci credo a quello che dice e la cosa suona molto triste ecco perchè poi molti di questi aspiranti cantanti non arrivano al vero successo, negli spot che hanno fatto vedere per ora c’era gente molto ridicola che ok ti fai una bella risata ma c’è un limite a tutto,inoltre Bill e Tom sono professionisti di fama mondiale e sanno bene che per ottenere dei buoni risultati bisogna lavorare sodo e questa gente che si presenta e fanno li stupidi farebbero meglio a rimanere a casa.

    • si praticamente come ho già ribadito più volte, ora come ora, l’unico modo per sfondare e diventare qualcuno sono i talent show, perchè cercare di sfondare mandando demo a case discografiche e sperare che dei produttori ti notino ormai è rarissimo, quindi si punta molto sui talent show, ma questo dappertutto.
      alla fine negli spot mandano sempre i pezzi più divertenti perchè così invoglia la gente a guardare, anche x X Factor USA hanno fatto così
      e come ho già detto prima è in primis uno spettacolo televisivo

      • Si lo so ma alla lunga solo i più bravi arrivano al top vedi Bri e i Tokio che ne hanno di anni di gavetta alle spalle.

  2. è difficile mantenere una certa costanza nel proprio lavoro e avere sempre successo, soprattutto per i cantanti… non servono nemmeno gli anni in cui stai sulle scene alle volte
    metti Christina Aguilera, ha una bellissima voce, canta da 15 anni pure lei come Brit eppure i suoi ultimi due album (Bionic e l’ultimo Lotus) hanno fatto flop… per me il suo album migliore resterà sempre Stripped del 2002 (ed è una cosa che lo dicono tutti: critica positiva e negativa), io non sono mai stata sua fan ma ammetto che Stripped è un ottimo lavoro, purtroppo recentemente ha perso molti fan e non vende più molto…

    • Questo è assolutamente vero un pò tutte le grandi star hanno durante la loro carriera dei momenti di sbandamento, diciamo che sono quasi dei “cali fisiologici”, infatti qualcuna si riprende altre cadono e non si rialzano più vedi Whitney Houston, tanto per citarne una e tralasciando il fatto che è morta, il mio discorso per quanto riguarda i candidati a DSDS è che non so e non credo ci sia tra di loro chi ha stoffa per arrivare a diventare famosissimi.
      Una considerazione che mi è venuta in mente ora i Tokio hanno fatto altro che gavetta perchè la prima fase è stata quella tra Devilish/Tokio Hotel poi seconda fase diventare famosi come gruppo Tokio Hotel in giro per l’Europa che canta esclusivamente in tedesco poi terza fase conquistare il resto del mondo come gruppo tedesco ma che canta anche in Inglese,insomma per arrivare dove sono arrivati hanno dovuto superare il doppio degli ostacoli.
      Neanche io sono una fan dell’Aguilera ma sono d’accordo con te che abbia una bellissima voce io ho solo il greatest hits perchè di lei mi piacciono alcune canzoni credo che anche lei sia in quella fase di oscuramento prersonale/prefessionale che colpisce un pò tutti questi grandi artisti.

      • io amo Whitney Houston, e mi dispiace davvero tanto per la sua scomparsa😦
        (non parliamo di quella di Michael Jackson altrimenti piango)
        non sopporto chi adora un artista solo quando è morto perchè c’è la compassione per l’artista appena deceduto, mi fa una rabbia! un artista è grande da vivo e ok, sarà celebrato anche da morto per mantenere vivo il ricordo, ma non che venga idolatrato più da morto che da vivo!

        comunque la Germania è un paese che raramente esporta artisti e diventano famosi mondialmente (al massimo lo fanno a livello europeo se non solo nella zona limitrofa come Svizzera, Austria e Polonia), diciamo che Tokio Hotel a parte chi è veramente famoso in tutto il mondo o giù di lì sono i Rammstein (sono stati nominati anche ai Grammy due volte), Nena (considerata la Madonna tedesca), gli Alphaville (con il singolo di successo “Forever Young”) e i Milli Vanilli che hanno vinto parecchi dischi anche in USA… Almeno per quanto mi riguarda, ma io ascolto musica da quando avevo 3 anni e ho davvero un bagaglio musicale immenso, quindi forse non faccio testo, perchè a 22 anni conosco tantissimi artisti pressochè sconosciuti tra i miei coetanei (fatto molto triste a parer mio)

      • Cara Irene come ti capisco anche io sono rimasta molto male quando Whitney ci ha lasciati ho qualche anno ( per la verità molto di più) di te😉 e i suoi primi album li ho comprati in cassetta era la mia cantante preferita dopo la divina Aretha, per non parlare di Michael… che tristezza😦
        E’ bello avere una vasta cultura musicale è anche sinonimo di apertura mentale e in questo siamo uguali anche io spazio nei vari generi e quando dico che ascolto un pò di tutto è vero, anche se fondamentalmente sono una rocchettara però mi piace di tutto quello che mi diverte o che mi emoziona è per questo che vivo di musica e non ne posso fare a meno l’ho sempre sentita da quando ero molto piccola perchè mio padre ne ha sempre ascoltata tanta, mia madre litiga sempre con lui quando la mette a tutto volume,anche in negozio,ah,ah,ah!!!
        Certo non tutto quello che ascolta mi piace…
        Mi sfugge chi siano gli Alphaville ma gli altri che hai citato li conosco tutti, i Rammstein sono molto forti soprattutto le loro esibizioni sono molto scenografiche , poi non dimentichiamoci i mitici Scorpion e come non ricordare Falco, che però credo fosse austriaco,e poi c’era Sandra…
        Ma lo sai la mia “disgrazia” qual’è che mio adorato cugino non ama e non ascolta la musica e non l’ha mai ascoltata, non ha mai avuto un genere o un cantante/ gruppo che gli piacesse, dico io ma come si fa!!! Per lui c’è solo ed esclusivamente la Fiorentina…deprimente😦 !!!!!!

      • Cara Sarah non puoi non conoscere gli Alphaville: negli anni 80 spopolavano con “Big in Japan” ringrazio ancora mia madre per avermeli fatti conoscere. Si, ci sono molti gruppi tedeschi molto conosciuti e per gli Scorpion, mitici, in una intervista hanno parlato dei Th qualche tempo fa e dicevano di essere molto contenti che una giovane band tedesca, si facesse largo nel panorama mondiale della musica ma li misero anche in guardia: solo quando avrebbero riempito il Madison Square Garden di New York (come avevano fatto loro) potevano dirsi assolutamente realizzati; fino ad allora testa bassa e lavoro,lavoro e lavoro. Poverino tuo cugino, non sa che una vita senza musica è una vita vuota. Ciao tesoro!

      • Ahhhh siiii ho capito chi sono la conosco benissimo quella canzone…ora so chi la canta…Davvero gli Scorpion hanno parlato dei TH?Bene mi fa piacere!!!

  3. beh anche “Forever Young” è famosissima degli Alphaville (coverata da Jay Z un paio di anni fa e purtroppo anche dagli One Direction -.- deprimente a dir poco)
    giusto, gli Scorpion, mi sono dimenticata di citarli! [mi ricordo quello che dissero sui Tokio]
    i Rammstein sono favolosi, li vado finalmente a vedere in concerto a Udine l’11 luglio, stesso giorno che vidi per la prima volta i Tokio, tra l’altro nel 2008 *_* non vedo l’ora!
    io non potrei vivere senza musica, ho sempre considerato la musica come la mia migliore amica, colei che non mi tradirà mai e senza mi sentirei persa!
    io ascolto di tutto (ovvio ci sono anche tanti artisti che non ascolto) vado dalle Spice Girls ai Rammstein, da Stravinsky ai Queen, da Bowie a Biagio Antonacci e via dicendo…
    Sulla carta ho 22 anni ma musicalmente parlando sono di una o due generazioni più indietro visto che ascolto davvero tanta roba, a casa mia ci sono solo dischi, vinili, collector editions, singoli ecc

Lascia un commento

