RTL Exclusiv 04.01.2013

fonte blog de prinz16

9 thoughts on “RTL Exclusiv 04.01.2013

  1. Allora il giorno tanto atteso è arrivato, sono emozionata e questa volta non è per una sola apparizione televisiva ma per un intero programma!!!!Anche se la grande emozione sarà quando uscirà il nuovo cd, comunque accontantiamoci…per ora!!!
    Certo chi come voi care ragazze capisce il tedesco sarà più facile…pazienza!!!
    Poi ci sentiamo per commentare?

  2. Allora dunque da dove cominciare quelli che hanno avuto la possibilità di essere riascoltati mi so no piaciuti il ragazzo cicciottello con la chitarra e la ragazza che ha cantato suonado il pianoforte alla fine.Ma i miei preferiti sono stati al primo posto “Machete” che risate ragazze!!!Che figura di m…a ma avete visto la faccia di Tom quando scendeva le scale,ah,ah,ah!!!!E quando il lettore mp3 non ha funzionato ah,ah,ah!!!!Al secondo posto il mio idolo che poi ha avuto il cartoncino per il recall che ha tirato fuori l’acqua santa,ah,ah,ah!!!Ma dai!!!Ah,ah,ah!!!Mi ha ricordato Trapattoni che ai mondiali anni fa ce l’aveva anche lui!Momento toccante per tutti loro,anche se non ho capito perchè, quando la ragazza con il rosario al collo si raccontava mi sapete spiegare perchè?me le due sorelle gemelle dove le hanno trovate alle Cascine?Che s…..a la sorella che ha preso il cartoncino ha fatto una faccia di sfida alla sorella eliminata proprio cattiva solo perchè lei era più brava…ma va!!!Il ragazzo che si è esibito al piano che era la seconda o terza volta che si presentava…tenace il ragazzo!!!
    Passiamo a Bill e Tom.Bill moolto bravo,attento nell’ascolto,imperturbabile…bellissimo come sempre quando ride e quando è concentrato…ma questo che ve lo dico a fare.Tom divertente nelle espressioni di disapprovo, il solito malandrino nello squadrare le ragazze…me bello pure lui.
    Dieter a quanto ho capito ha il maggior peso decisazionale, l’ho trovato un pò brutale è un pò il mastino della situazione.Di Mateo non so cosa dire tranne che ha una bella voce bassa.
    Probabilmente se capissi il tedesco avrei colto l’insieme di quello che è successo attraverso le loro parole però per me non è così,infatti mi sono basata su quello che ho percepito attraverso il tono della voce e le loro espressioni,quindi se ho detto delle scemenze scusatemi.
    Per finire,ero in attesa di vedere l’inizio del progarmma quando il link che mi avete consigliato ha funzionato benissimo fino ad un istante prima (e anche ieri) che inziasse la trasmissione, ed anche prima,ma molto prima (un’ora prima), hoanche visto (non tutto ) un lungo e raccapricciante serizio su come funziona un servizio mortuario con tanto di morti in attesa di essere messi nelle bare, poi… il buio non si connetteva più ho scopreto che sotto al video c’è una scritta ma essendo in tedesco non ci capisco niente. Così ho usato un altro link e quello ha funzionato,meno male!!!!

    • a me il link ha funzionato benissimo, solo un paio di minuti prima mi aveva detto che era in limit, ma era un problema generale visto che era connessa tanta gente, però alle 20:10 quando ho messo lo streaming funzionava alla grande, ottima la qualità!

      beh Dieter è il creatore del formato, quindi è ovvio che i suoi giudizi sono molto più pesanti, è come Simon Cowell per X Factor, entrambi fanno delle battute allucinanti😄 sono morta quando ha detto a Ricardo der Herpes Junge (il tizio che ha cantato “Sweet Dreams” al piano e che ha ritentato i casting) durante i RECALL in Germania prima di partire per Curaçao: “sei uno str**** arrogante!”😄 oppure al tipo cicciottello: sei maschio o femmina?! buahaha io pensavo fosse una ragazza, invece poi ha detto che era maschio [quello che ha cantato “Rolling In The Deep”] ma credo che il momento migliore è quando si è fatto il bagno con l’acqua santa buahahahaha
      Non parliamo della classifica Top 5 delle performance + oscene o quando il tipo di colore si è tolto la maglia durante l’audizione (ci sono giudici maschi, cosa vuoi che gliene freghi dei tuoi addominali?!?!)
      le due sorelle sono troppo sceme però sono concorde a dire che Talina (quella con il top azzurro) aveva la voce migliore, l’ho detto prima che Mateo replicasse la mia opinione… devo dire che Mateo mi sta simpatico!

      Bill e Tom mi hanno fatto morire, Tom e la penna😄 e le sue facce strane!
      Bill le sue risate e quando Machete ha cantato l’ha fermato dicendo: danke schoen hahahah Machete, sono morta haahahaha

      Ma la ragazza con i pantaloncini corti neri che ha cantato Price Tag di Jessie J?

      Vado a scrivere la review su Buzznet che ancora non l’ho fatto!
      M

      • Si Tom con quella penna mi ha fatto morire e le sue faccie storte con Machete sono fantastiche. Lo trovo simpatico anche io Mateo.
        Si ora il link funziona comunque nessun problema l’ho visto ugualmente e comunque sul sito di DSDS ci sono le clip di tutte le esibizioni se uno se l’è perse le può vedere e rivedere li.

Lascia un commento

