RTL Exclusiv Weekend 06.01.2013 gifs

by herzbeben

https://i1.wp.com/25.media.tumblr.com/9363e28f1afa0ac249644325982658db/tumblr_mg7uzb0LcK1qc1sb1o1_500.gif

https://i2.wp.com/24.media.tumblr.com/9f43d1dfabf62f7290ea1e51b8907c2d/tumblr_mg7v1hhfWj1qc1sb1o1_500.gif
https://i1.wp.com/25.media.tumblr.com/341ad1e4f4295a321c67e0f6b2ac3e8e/tumblr_mg7uisYvBS1qc1sb1o1_250.gif https://i1.wp.com/25.media.tumblr.com/8c28666c3aa54d78c049c29325ad63be/tumblr_mg7uisYvBS1qc1sb1o2_250.gif
https://i0.wp.com/25.media.tumblr.com/08de27f05dcb12cae0c9cfb2e8e49c8b/tumblr_mg7uisYvBS1qc1sb1o3_250.gif https://i2.wp.com/25.media.tumblr.com/ea9ebc832f640bf4e4dec045841781f3/tumblr_mg7uisYvBS1qc1sb1o4_250.gif
https://i1.wp.com/24.media.tumblr.com/22755851f340f9f7cc3bcde2f3109044/tumblr_mg7urt60uv1qc1sb1o1_250.gif https://i2.wp.com/25.media.tumblr.com/18a302c25418e804256486b6d8ca896e/tumblr_mg7urt60uv1qc1sb1o2_250.gif
https://i2.wp.com/24.media.tumblr.com/f7d48ab17c165568a6240e2d9840ac6d/tumblr_mg7urt60uv1qc1sb1o3_250.gif https://i1.wp.com/24.media.tumblr.com/b1cbaf59467d4e40a7d59c506d3e7a9d/tumblr_mg7urt60uv1qc1sb1o4_250.gif
https://i1.wp.com/24.media.tumblr.com/ae88ce8c56ce9738091b4ca6b128d800/tumblr_mg7uf0J9nK1qc1sb1o1_250.gif https://i1.wp.com/25.media.tumblr.com/250c8e7f84024366663522a57c4ad4f3/tumblr_mg7uf0J9nK1qc1sb1o4_250.gif
https://i2.wp.com/25.media.tumblr.com/20cd115fb3807481899f591a89dc89f9/tumblr_mg7uf0J9nK1qc1sb1o2_250.gif https://i2.wp.com/25.media.tumblr.com/862ca72b3e8bc01db36c9c9662c1638f/tumblr_mg7uf0J9nK1qc1sb1o3_250.gif

12 thoughts on “RTL Exclusiv Weekend 06.01.2013 gifs

  1. Queste immagini mi fanno tanto ridere ma mi inteneriscono anche ,perchè mi sembra di vedere un padre che gioca scherzosamente con il figlio, anche perchè Dieter potrebbe essere benissimo il padre che per i motivi che sappiamo Bill e Tom non ha avuto, probabilmente sarebbe stato un padre un pò autoritario,probabilmente inconsciamente Dieter lo vede così.

      • Lo so però io l’ho detto per gioco nel senso che se fai conto, per esempio ipotetico, se Mateo fosse il primo figlio, ha sui 35/36 anni, Bill e Tom hanno 23 anni quindi fratelli minori di Mateo come età ci rientrano.
        Comunque Dieter ha un figlio/a avuto/a dall’attuale compagna che non ha neanche 10 anni,così mi pare di aver letto.

  2. BILL NON SI TOCCA!!!!!! a me sta antipatico Dieter,mi sembra arrogante e prepotente,non mi piace come tratta i concorrenti,e poi rompe le scatole a Bill e lui mi sembra anche infastidito….e non dimentichiamoci che aveva detto che i TH erano finiti….adesso “gioca” con Bill per farsi perdonare….ipocrita….scusate lo sfogo,sono un pò gelosa del nostro dolcissimo Bill…
    a parte questo,complimenti per il blog e poi complimenti ai gemelli che sono molto seri e professionali come giudici!!!! ciao🙂

    • Dunque quando ho visto per la prima volta Dieter che, come si dice dalle mie parti “ciacciava”, toccava Bill sinceramente mi ha infastidito poi però a freddo ciò un pò riflettuto su ed è per questo che ho scritto quel commento, anche io sono un pò gelosa di Bill ma più che altro forse dovremmo dire che siamo un pò tutte invidiose di non essere al posto di Dieter, comunque il tuo sentimento lo condivido, come penso che Dieter sia un filino eccessivo è vero che un giudice deve essere severo ed ok ci sta però, porca miseria, uno certe volte deve pensare che prima di aspirante cantante hai davanti una persona insomma ci sono tanti modi per dire che non ti piace usare un solo metodo di giudizio è un pò riduttivo.

      • ragazze voi non avete mai ricevuto delle bastonate da nessun professore a quanto vedo, io ne ho ricevute parecchie, nonostante fossi sempre un’ottima alunna che faceva il suo dovere e me ne hanno fatte passare tante ai tempi della scuola, soprattutto alle superiori.
        le critiche servono eccome, se dici che va sempre tutto bene, fai appoggiare la gente sugli allori quando ancora non sono nessuno ma aspiranti cantanti nel mondo vero dell’industria musicale dove tutti sono brutali.
        basta che non vendi le determinate copie e la tua casa discografica può cacciarti senza pensarci due volte.
        Dieter (come ripeterò fino allo stremo, Simon Cowell per X Factor) ti pone già davanti tutto questo se ancora non te ne sei reso conto, nove volte su dieci le critiche le fa a chi è proprio pessimo, ma anche a chi è già in una buona posizione aiuta a continuare per quella strada e avere le palle, perchè al giorno d’oggi ce n’è bisogno!

      • Si ne ho avuti di prof. duri che mi hanno reso la vita scolastica difficile anche perchè non ero un bravissima a scuola anzi mi dicevano che non ero assolutamente portata per lo studio, ma sai cosa penso parlo personalmente mi sento molto cambiata con gli anni, ho fatto delle esperienze, ho incontrato persone che hanno cambiato il mio modo di pensare e più che altro di pormi con gli altri, comunque questo è solo quello che posso essere io. C’è anche da fare una considerazione che non sarei minimamente portata per quel mondo e che probabilmente per sfondare bisogna essere così.

  3. A me sembra che Bill e i Th abbiano sfondato nonostante siano tra le “ star” più gentili e alla mano che esistano…..magari sono eccezioni….
    comunque io volevo solo dire che Bill non é né una bella sventolona né tanto meno un coetaneo di Dieter,quindi tutte quelle “effusioni” e scherzetti pseudo-affettuosi mi sembrano assolutamente fuori luogo.Primo perchè sanno tutti che Dieter nn stima Bill e i TH,secondo perchè Bill non è il tipo da cose del genere,nn le fa neanche con Tom,figuriamoci….
    Bohlen è incoerente e anche un po’ ruffiano secondo me,fa il grande amicone di Bill solo perchè gli tira su la trasmissione che,al posto di essere vista solo dai paesi di lingua tedesca,adesso la vede tutto il mondo.forse mi sbaglio ma io la vedo così.
    Vorrei aggiungere che a me nn da fastidio quando vedo le altre fans che abbracciano Bill e gli altri ai M&G,anche se le invidio tantissimo,ma lo trovo giusto,normale.noi li amiamo ,li stimiamo…
    Poi ,per quanto riguarda il giudizio,un NO fa male sempre a tutti,meritevoli e non ,e il secco Danke Schoen di Bill è ugualmente efficace e forse meno umiliante…..tra parentesi quel ragazzo che si è ripresentato nn mi sembrava così male,ma forse nn me ne intendo molto,perchè io ascolto i Tokio Hotel….😉

    Questa è solo la mia opinione…..ciao a tutte🙂

    • se parliamo di coerenza e fan allora qua posso alzare un polverone che non finisce più e sinceramente non mi va perchè il blog è di una mia cara amica e fare polemica nei blog degli altri non mi va.
      dico solo che molte “fan” che hanno incontrato i Tokio ai meet sono raccomandate e altrettante si sono volatilizzate in questi anni che loro non hanno rilasciato nulla perchè si sono presi un po’ di vita loro e comunque si stanno facendo il mazzo per il nuovo album in prossima uscita (e fare un album non è facile, ho studiato produzione all’università e non è una passeggiata) e sono le prime a lamentarsi, prima rompono dicendo quando esce l’album e poi quando esce lo criticano, come successe per Humanoid, come se quelle sapessero fare meglio.
      intanto i Tokio dicono di amare le loro fan, peccato che di vere fan ce ne siano pochissime, forse si contano sulle dita di una mano.
      già il fatto che mi dici: ma forse io non me ne intendo molto, perchè ascolto i Tokio Hotel fa presagire che non sono chissà che cosa dal tuo punto di vista, il che mi fa sorgere delle domande oppure che ascolti solo loro e sei limitata nel giudizio.
      con questo chiudo perchè non mi va di andare oltre e mi scuso con Fra per questo messagio.

      • Mi dispiace,non volevo sollevare polemiche…per me i TH sono ovviamente i migliori e l’album può uscire anche tra 10 anni,io sarò li ad aspettarli,l’importante è che lavorino in pace e che stiano bene,a Los angeles o dove gli pare…..il mio era un commento ironico riferito a bohlen al quale non piacciono i TH e neanche quel tale che si è ripresentato…tutto qui,credevo che si capisse che ero sarcastica.Scusate se in qualche modo posso avervi offeso,non era mia intenzione….. stavo solo esprimendo un mio parere,tutto qui….vi saluto e mi scuso ancora……ciaooo🙂

      • Ciao, sono aquarius. Non ti preoccupare, non è successo niente e tu qui sei sempre la benvenuta. Il fatto è che noi siamo delle vecchie fan che conoscono perfettamente il mondo Tokio Hotel e tutto ciò che ci gira intorno: da pseudo fan, fan oche, fan raccomandate, gente del Thoif che ammazzerebbe per un meet and greet e dettano legge sui fandom, chi crede che i TH gli appartengano solo perchè si ritengono delle fans per poi voltargli le spalle. Siamo un pò stanche di giudizi sputati da queste suddette “fans”. Irene, nel suo commento si riferiva a questo e la tua frase: “Non me ne intendo…io ascolto i Tokio Hotel” ha fatto scatenare un’antica rabbia che ci portiamo dentro nei confronti di quelle persone di cui parlavo prima. Hai espresso solo il tuo parere ma ti sei espressa diciamo così, con un pò di leggerezza se mi lasci passare l’espressione. Per noi che li amiamo come te e forse siamo anche un pochino più grandi, vediamo le cose con occhi diversi, un pò più acuti ma come ti ripeto non è successo niente. Qui sei la benvenuta e sei liberissima di lasciarmi i tuoi commenti. Un bacio

Lascia un commento

