Tom….

by yoursherlock

 

 

 

 

Tom: In addition, we would be happy to female applicants with genuine talent. In germany there are not enough good female artists!

11 thoughts on “Tom….

  1. Allora ragazze mie oggi di materiale per le discussione ce ne parecchio!!!
    AH.AH,AH,AH,AH,AH,AH,AH…tra le foto più esilaranti c’è la terza partendo dall’alto Tom che non crede ai suio occhi,va beh…non mi sembra il caso di dire perchè, comunque avete capito😉😀 ma come mai il suo fiso si illumina tanto quando vede una ragazza😀😀 !!!!!!

  2. ciao a tutti!molto piacre,mia sorella mi ha detto che questo è il blog più aggiornato e affidabile quindi mi rivolgo a voi!allora secondo me la più brava è l’ultima ragazza,anche perchè ha cantato una canzone bellissima a mio parere..però c’è il problema che io sono super ignorante e il tedesco non lo so..quindi volevo chiedere se per favore,quando avete un link con il video e la traduzione se potete trascriverlo qui..se non vi è di troppo disturbo ovviamente..grazie!

    • Ciao Sofia sono Sarah anche io ho il tuo stesso problema con il tedesco, quindi non sei la sola🙂 anche io mi sono iscritta da pochi mesi a questo blog e lo trovo super fantastico e soprattutto lo è la sua padrona di casa, secondo me ti troverai beninissimo, ti consiglio poi di leggere anche i racconti perchè sono bellissimi ed emozionanti.
      Anche io penso che la ragazza che si è esibita al piano sia molto brava e penso che la vedremo anche più avanti nel programma…però Machete spaccava!!!! Scherzo naturalmente😀 !!!!

      • Oh piacere..si si mia sorella me le ha fatte leggere..molto carine..Uhm si é vero poi é anche la più carina ed elegante..mia sorella dice che sembra una persona molto semplice e umile..e credo abbia ragione..:-)

  3. ciao Sofia e benvenuta🙂
    io posso darti il link del mio recap, scritto in inglese sul mio blog, lo farò per tutti gli episodi, se è più facile per te capire, eccolo:
    http://irenekaulitz90.buzznet.com/user/journal/17307235/dsds-10th-season-episode-one/

    comunque Susan, l’ultima ragazza della prima puntata di sabato era la migliore:
    – intonazione perfetta
    – bellissima interpretazione
    – ottima pronuncia inglese
    – ottima scelta della canzone ed interpretare Alicia Keys non è facile avendo una voce di contralto (alle volte canta con tessitura di mezzo soprano) sono registri alti e acuti e non è per tutti!

    • Grande Irene mi piace quando fai queste descrizioni,allora abbiamo tutte la nostra candidata alla vittoria?Mah,chi sa!Prendo nota del link che ci do un’occhiata!

    • L’ho appena letto,hai fatto una sintesi perfetta.Quindi a Bill non piaceva l’eibizione di Gilbert il ragazzo scambiato per ragazza, comunque delicato Dieter a chiederlo, ha una sensibilità sotto le scarpe.

      • figurati, nessun problema! ;p
        ho fatto i recap per tutte le puntate di X Factor USA, lo faccio pure x DSDS😉
        sono contenta che tu abbia apprezzato la sintesi❤ faccio quel che posso!

        No, Bill non gli è piaciuto Gilbert, beh stecca a parte, Gilbert cantava di gola e non di pancia (ossia usando il diaframma), cantando di gola rischi le stecche perchè non hai una respirazione corretta e sforzi.
        E devo dire che sono d'accordo con Bill.
        Beh guarda, gliel'avrei chiesto pure io se fosse maschio o femmina, io pensavo fosse femmina hahaha venuta male, però!

        Per ora Susan è la migliore, ci sono ancora tante puntate e tanti candidati da sentire, per ora lei mi ha colpito.

        Ho sempre avuto una particolare predilezione per la musica e dal momento che è tutta la vita che ascolto diversi cantanti, posso permettermi di dare una valutazione più tecnica e precisa, poi studio musica all'università quindi, ho un po' di esperienza a riguardo🙂 e mi piacerebbe davvero giudicare in uno show oppure anche senza telecamere, avere la possibilità di dare una mia opinione nonostante non canti e non suoni alcun strumento, però le orecchie per sentire ce le ho e anche una buona base teorica + ovviamente il gusto personale🙂

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...