Alien Wall: Tom – Late Night Studio Session

fonte BTK Twins Archive

7 thoughts on “Alien Wall: Tom – Late Night Studio Session

      • finchè non si assaggia, non si può giudicare col senno di poi, almeno io la vedo così🙂 poi tutto il cibo, qualsiasi esso sia non va classificato come “schifo”, perchè c’è gente per quello “schifo” pagherebbe oro, un “non mi piace” è più ben accetto🙂 mi sono permessa di fare un piccolo excursus a riguardo, però a me piacerebbe assaggiare la loro Tokio pasta😛

      • beh, io ho assaggiato quella che era la bevanda preferita di Bill: tè alla menta e coca-cola insieme….fidati non si può bere. E’ una cosa rivoltante.

      • Sono d’accordissimo con te cara Irene perchè anche io sono dell’avviso che le cose che non si sono mai assaggiate prima di dire che non ti piacciono bisogna assaggiarle, infatti quando mi si presenta l’occasione di mangiare cose nuove sono molto contenta di farlo,è una delle cose che poi bisogna far capire anche hai bambini quando non vogliono mangiare le cose.Il mio disapprovo nei confronti dalla “Tokio pasta” era su come l’hanno preparata quella povera pasta, la cura nel preparare un piatto è molto importante perchè invoglia più facilmante a mangiarlo…lo so non sono cuochi e quello era sono un modo, molto originale, di fare intrattenimento televisivo e i ragazzi come sempre molto spiritosi sono stati al gioco.

Lascia un commento

