DSDS info

by BTK Twins Archive

8 thoughts on “DSDS info

    • Non lo so magari dopo controllo. A proposito, colgo l’occasione per dirvi che domani parto e sto via qualche giorno. Vado a Napoli dai nonni quindi da venerdì niente blog fino a lunedì. Un bacio

      • Divertiti allora ci sentiamo lunedi, invece venerdì pomeriggio ricomincio il corso e sabato pure … tutto il giorno 😦 con LIS Tattile, molto divertente, ma 8 ore di corso il sabato…😦 .
        Ancora devo capire poi se il docente mi ha preso di mira perchè sono una schiappa o perchè gli sto simpatica o tutte e due le cose?Mah!E’ un tipo buffissimo e molto bravo perchè sa come gestire una lezione molto difficile soprattutto perchè nascono infinite discussioni tecniche di come ci si deve orientare nello spazio di una stanza.

  1. Alllora siccome non posso vedere più in streamig le puntate di DSDS devo vederle dopo sul sito del programma mi si è incasinato il computer ho dovuto togliere delle cose,l’ho spento…panico per riaccendersi ho sudato freddo perchè non lo stava facendo come fa di solito,comunque in qualche modo l’ho visto ugualmente!!!Sarà un problema con le puntate in diretta,ma non posso rischiare il computer!!!
    Peccato che alcuni candidati che hanno avuto il cartoncino del recall gli abbaino tagliati,bravo il ragazzo con la chitarra,non parlo di quello con la maglietta con scritto Tokyo, ma l’altro quello che si è presentato con la madre, ho trovato abbastanza brava la ragazza che ha cantato Prince ma non mi ha convinto la ragazza con i capelli lunghi rossi.Per il resto che pena ragazze!!!In particolare il primo con le cuffie, avete notato Bill che alza gli occhi al cielo (ah,ah,ah!) e come si ostinava a farsi sentire e poi… lo pseudo metallaro…INGUARDABILE infatti non riuscivo a guardarlo!!!!Ma dove l’hanno pescato uno come quello!!!E la ragazza dal nome impronunciabile almeno per Tom e Mateo…mamma mia!!!!
    Per quanto riguarda Bill e Tom che dire,… bellissimi come sempre!!!

    • anch’io ho avuto problemi con lo streaming stavolta, infatti mi sono persa i primi 10 minuti! ho tirato giù tutti i santi del paradiso, poi per fortuna ho visto tutto.
      ma ora vado a rivedermi tutto quanto e poi posto il recap su Buzznet e poi vi posto il link🙂
      a me è piaciuto molto Tim David il ragazzo che ha cantato “I won’t let you go” di James Morrison con la chitarra. Mi dispiace poverino che suo padre picchiava lui e la madre😦
      Tina che ha cantato “Purple Rain” al piano mi ha colpito pure.
      Gli altri tralasciamo. Il metallaro e quello che si è presentato: “sono Martin e sono babbeo e veloce” hahahaha Dieter gli ha fatto fare le scale su e giù😄
      Si beh ti credo che Tom e Mateo stavano tre ore per capire il nome hahah che diavolo di nome è Quendresa?!?!?!😄
      Vado a rivedermi la puntata🙂

      • Io invece ho una mano viola e dolorante,non lo dico per esagerare è proprio così, perchè ho tirato pugni a ripetizione sul tavolo, ma siccome non voglio stressarmi così tutte le volte lo guardo o sul sito o dopo averle scaricate.

  2. si alla fine comunque rtl mette tutto l’episodio sul sito, è comodo così me lo riguardo quando voglio e se non ho afferrato qualcosa, lo rivedo!
    comunque ho postato il link riguardo al recap dell’episodio, nel post precedente a questo, quello dove c’è il link per rivedere la puntata, così è correlato🙂

Lascia un commento

