RTL: DSDS 2013, mai visto prima nel talent show

fonte http://www.rtl.de/cms/sendungen/superstar/dsds-news/dsds-2013-das-wurde-nicht-in-der-ersten-castingshow-gezeigt-2a760-918a-24-1376546.html

Il Giudice di DSDS, Dieter Bohlen prende in giro Bill Kaulitz

Difficilmente proprio nessun concorrente di DSDS  sta davanti alla giuria, e nota che i giudici si prendono in giro in particolare  Dieter Bohlen  e il cantante dei Tokio Hotel, Bill Kaulitz. Lo stile insolito di abbigliamento di Bill Kaulitz fornisce  un grande potenziale per l’attacco  del Poptitan (Titano del Pop).I Casting di “DSDS” sono già in pieno svolgimento e i candidati  per il primo recall si ritrovano. Mercoledì, 09 Gennaio, alle  ore 20.15  continua la ricerca di una nuova superstar. Ma cosa fanno effettivamente quando hanno un candidato davanti? Si prendono in giro a vicenda infastidendosi e forse fanno ciò che vale. In particolare  Dieter Bohlen  e il suo compagno di postazione Bill Kaulitz.

Dieter Bohlen non molla facilmente

Il produttore di successo si informa soprattutto sui capi di abbigliamento in stile  di Bill. Il cantante dei “Tokio Hotel”  trascorre volentieri il tempo sul set  con i tacchi alti e con anelli a spillo mentre a Dieter Bohlen piace di più il casual.

“Se fossi tuo fratello …”,  dice il giudice di DSDS Dieter Bohlen  con una risata nei confronti di Bill Kaulitz. Anche sul taglio di capelli ha avuto qualcosa da ridire. “Questo sembra plastica ma,” dice il Poptitan e lo accarezza sulla testa. Ma non preoccupatevi: Il corso è tutto solo divertimento. Di conseguenza, il giudice di DSDS, Bill Kaulitz  la prende con umorismo.

Per guardare il video cliccate sul link

5 thoughts on “RTL: DSDS 2013, mai visto prima nel talent show

  1. Scusate ragazze ma a me stò articolo fa cadere le braccia…Allora Bill si veste ne più ne meno come sempre si è vestito,ovvero stilosissimo attento ad ogni dettaglio ma questo l’ha sempre fatto, insomma coerente con il suo modo di essere e non mi sembra che ci sia molta differenza da come si presenta ai casting a come si esibisce quando canta…insomma mi sembra così tutto ovvio.E poi basta con stà storia che Dieter prende in giro Bill anche davanti ad un candidato… ma quando mai è successo!!!!Sarebbe irrispettoso nei confronti di Bill ok è un ragazzo molto giovane e non ci può essere confronto tra la sua età e quella di Dieter ma Bill sa il fatto suo non è nato ieri è un professionista.E poi ripeto per l’ennesima volta Dieter ha fatto qualche scherzo a Bill ma bonario nei tempi morti del programma, infatti si nota Bill che si è quasi messo a dormire sul bancone, è solo un modo per socializzare.

    • pure Simon Cowell stuzzicava sempre la Lovato, solo che lei, essendo scema, gli rispondiva pesantemente e faceva scenata da bimbominchia.
      Dieter gioca e scherza semplicemente, non c’è niente di negativo, almeno io non lo vedo!
      se sono le pseudo fan le prime a dire che Bill si concia come un pagliaccio, non mi stupisco di certo di un report televisivo… ormai non mi fa più nè caldo nè freddo! di sicuro Bill non cambia per il volere dei giornalisti! lui è così e basta!

      • Cara Irene sono più che d’accordo con te in tutto quello che dici,per quanto riguarda li scherzi neanche io ci vedo questo aspetto negativo anche perchè semplicemente NON C’E’!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...