DSDS 2013 Episod 2 09.01.2013 gifs

by herzbeben

 





8 thoughts on “DSDS 2013 Episod 2 09.01.2013 gifs

  1. Sono tutti troppo carini nel senso uno come il finto metallaro,mi vengono i brividi solo a dirlo, era da buttar fuori a calci nel didietro,PAPETICO!!!!!
    Basta hai candidati che si presentano con mp3/i-pod lo so che non sono professionisti però porca miseria è veramente avvilente e poi quando uno si presenta con questi strumenti è già un punto di svantaggio agli occhi dei giudigi, io non li farei neanche provare, è stato un grande Dieter a far togliere al candidato le cuffie, un giudice non può sgolarsi per dirti di fermarti come ha fatto Bill, ma poi la cosa che mi irrita è il fatto che quasi si offendono così facendo diventano patetici.

    • perchè pensano di aver ragione quando hanno torto marcio.
      ma non si sentono che sono stonati come campane?
      ma mi vergogno per loro! che andate a fare a DSDS, piuttosto andate a Got Talent che almeno là si sa che si presentano anche quelli cretini che non sanno fare una mazza e sono pagliacci quindi fungono da mero spettacolo!
      ma DSDS dove dovresti avere un minimo di talento, non puoi andarci non sapendo cantare!
      La gif al top per me è quella di Bill che alza gli occhi al cielo quando ha la giacca rossa hahaha

      • Sono completamente d’accordo con te, secondo me gli addetti al programma dovrebbero prorprio vietare ai candidati di presentarsi ai guidici con qualsiasi apparecchio, questo è veramente un grosso errore.

      • Mi sono dimanticata di dire questo: Guarda la gif con Bill che alza gli occhi al cielo oltre ad essere molto divertente racciude in se il senso della nostra discussione, un’espessione vale di più, certe volte, di tante parole.

  2. hahahah siiiiiiiii amore *_*
    la critica positiva che faccio a DSDS e quindi riceve un punto a favore è il fatto che fanno cantare i candidati a capella o con uso di pianoforte e chitarra, qualora li sapessero suonare, il che è giustissimo, perchè a capella senti molto meglio la voce dell’audizionato e giudichi di conseguenza meglio. se uno si porta la base sotto allora ti fai furbo, ma tanto tutti quelli che si sono portati l’ipod se ne sono andati quindi io mi farei due conti😄

    • Verissimo!!!E direi che è giusto così anche perchè questi candidati non hanno ma neanche la minima idea di cosa vuol dire diventare un cantante, la base la puoi usare con il karaoke ad una festa, ma non ci si presenta ad un casting per aspiranti cantanti così.

      • la base è ok, ma se parte dalla regia, non che te la metti nell’ipod, che poi quelli non hanno usato la base (cioè solo la parte strumentale) ma la canzone originale e loro ci cantavano sopra. mancava poco che si portassero il testo nel caso si dimenticassero le parole!

      • Giusto ecco cosa ci mancava il testo scritto!!!Ci mancava questo elemento per rendere completo il quadro di una sittuazione grottesca al limite del fantozziano..

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...