Alien Wall: Tom – Bill & the sunset

fonte BTK Twins Archive

4 thoughts on “Alien Wall: Tom – Bill & the sunset

  1. Bentornata tesorooooooo
    Mi sei mancata tantissimo, com’è andata giù?
    Io studio, studio, studio, come sempre, ma almeno venerdì mi levo un esame dei 5 che mi sono programmata, speriamo bene!
    Ti voglio bene❤

    • Ben tornata cara Francesca,allora tutto bene?Anche io sto studiando ma sono a buon punto,quindi tutto ok!!!
      Sabato scorso ho avuto un eperienza molto difficile, faticosa e dal punto di vista emotivo molto forte.Si tratta del corso che sto seguendo,il compito del giorno era immedesimarsi in una persona sordo-cieca (un gruppo) e il suo accompagnatore ( un altro gruppo), io ho fatto la sordo-cieca…ragazze è stato difficilissimo!!!Siamo uscite dal corso e siamo andate a camminare per le strade intorno alla sede del corso.Avevo una benda sugli occhi ma non i tappi per le orecchie perchè non sono riuscita a procurarmeli, le altre mie colleghe avevano delle bende adesive agli occhi,poi le altre mie colloghe facevano le accompagnatrici ci spiegavano si era, dove si stava andando, cosa c’era nei negozzi che abbiamo visitato, poi noi sordo-cieche avevamo la “missione” di comprare qualcosa, io avevo scelto i cerotti, ma non gli ho trovati.
      E’ stata un’esperienza molto forte ma molto utile per capire come bisogna comportarci.
      Cambio argomento:Bellissima foto,con Bill intenuta “morbida” da casa🙂

    • Ciao tesoro! si ono tornata, tutto bene anche se mia nonna materna non sta bene e sono tornata su con un bel magone. Per il resto anche io studio studio studio. In bocca al lupo per tutto tesoro e incrocerò le dita per te. ti voglio bene anche io. bacio

Lascia un commento

