Alien Wall: Tom – David Bowie Where are we now?

fonte BTK Twins Archive

http://www.youtube.com/watch?v=QWtsV50_-p4

 

3 thoughts on “Alien Wall: Tom – David Bowie Where are we now?

  1. quando ho saputo del ritorno di Bowie, l’8 gennaio, giorno del suo 66 compleanno, sono
    M O R T A
    ho sempre sperato in un suo ritorno, me lo sentivo che sarebbe ritornato con il botto e in maniera del tutto inaspettata, come solamente un genio può fare e l’ha fatto alla grande.
    la canzone è stupenda! e ora aspetto solo di vederlo live in concerto, uno dei miei più grandi sogni.
    questo 2013 sarà sensazionale sotto molto aspetti, soprattutto musicali (i Tokio in primis, l’hanno confermato oggi, un tour nel 2013 ed hanno il titolo dell’album; Britney con il nuovo album, Justin Timberlake e Bowie), abbiamo dei ritorni favolosi e già mi conservo il denaro per concerti, album e varie😄

    • Son contenta per il “Duca” anche perchè sapevo che recentemente non è stato bene mi sembra che avesse avuto problemi cardiaci…
      Si ho letto quello che Bill ha detto…non vedo l’ora, se ci penso mi vengono i brividi dall’emozione!!!

      • avuto un infarto 10 anni fa, si riprese stubito, ma volle stare con la famiglia, portare la figlia a scuola e cose di questo genere.
        il problema era che nessuno lo trovavo, milioni di giornalisti si sono catapultati a New York, dove attualmente vive, per cercarlo e fargli delle domande (ancora l’anno scorso), sono andati al bar che frequenta e l’hanno aspettato al suo solito tavolo ma niente.
        due anni fa, la sua chitarrista disse che stava lavorando al nuovo album e che non aveva nessuna intenzione di ritirarsi dalla musica, sebbene le malelingue, come sempre, dicevano che ormai non avrebbe cantato più dopo l’infarto (che ripeto ce l’ha avuto nel 2003).
        poi mio papà sentì per radio un tipo che diceva che Bowie stava preparando una sorta di opera omnia, e però non sapeva cosa mettere perchè 45 anni di carriera sono tanti, infatti, a Londra, da marzo sarà allestita una mostra intitolata David Bowie Is… con tutti i suoi cimeli, opere, dischi e via dicendo…. e durerà fino a luglio

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...