Alien Wall: Bill – Late Night

fonte BTK Twins Archive

10 thoughts on “Alien Wall: Bill – Late Night

    • ciao tesoro tutto bene? Ho letto il tuo commento. Ho fatto una esperienza simile molto tempo fa, forse ero ancora alle elementari. Siamo andati in un posto dove si simulava la cecità e la sordità era un posto così buio e insonorizzato….è stato terribile. riguardo al cd io credo in autunno. devono prima finire la trasmissione, mettere a punto le ultime cose e poi ci sarà il lancio e i concerti. Non vedo l’ora!!!!!

      • Grazie mi hai fatto un gran favore perchè mi serve materiale informativo per il corso🙂 ringrazia anche tuo fratello!!!

      • Figurati, per così poco. Sono esperienze che dovrebbero fare tutti, sono contenta che la mia scuola elementare abbia avuto questa sensibilità. Bacio

  1. io credo che se tutto va bene, l’album lo potrebbero lanciare anche una volta finito DSDS, a fine maggio/inizio giugno come fecero per Scream che uscì ai primi di giugno, sarebbe bello che nell’ultima puntata di DSDS ci fosse un’esibizione della band con il nuovo singolo.
    Oppure lanciano il singolo in primavera e a settembre fanno uscire l’album, ma comunque il tour dovrebbe iniziare a un paio di mesi dall’uscita dell’album e slitterebbe troppo, addirittura al 2014, Bill ha detto che il tour è quest’anno quindi il tour dovrebbe iniziare in autunno, da settembre in poi.
    le mie sono solo supposizioni. quello che è certo è che l’album non esce in estate perchè non esce mai nulla nei mesi estivi, tutti sono via e non venderebbe (già così la musica è in calo da anni)… quindi resta la primavera e l’autunno

    • MMMMM…mi piace molto la tua supposizione soprattutto la prima parte, perchè come dici dovesse uscire verso giugno…sarebbe il regalo perfetto per il mio compleanno!!!WOW!!!Sarebbe un sogno,speriamo tu abbia ragione!!!😀

      • se ho ragione pure su questo, non so ancora che ci faccio qui! hahah
        comunque sì i primi di giugno sono proprio gli ultimi giorni per un’uscita discografica prima dell’estate, solitamente i dischi (come i film) escono di martedì o venerdì (ovviamente ci possono essere dei casi in cui escano in un altro giorno, ma questi sono i più frequenti)

Lascia un commento

