Alien Wall: Tom – My liitle bro

fonte BTK Twins Archive

hahaha Tomglish!

22 thoughts on “Alien Wall: Tom – My liitle bro

    • sono proprio curiosa di sapere il soggetto del tatuaggio. Non ho proprio idea di dove se lo farà. si ne ha già 5 questo sarebbe il sesto ma stando alla logica e dalle info che mi hanno dato i miei amici tatuati e non so se sia vero, i tatuaggi devono essere dispari quindi dovremo aspettarcene un’altro dopo questo. Bacio

      • Si questo lo sapevo anche io quindi a rigor di logica dopo questo ce ne sarà un altro.

      • veramente questo è l’ottavo che si fa!
        1. logo della band sulla nuca
        2. stella sul basso ventre
        3. Freiheit 89 sul braccio sinistro
        4. Scritta sul lato sinistro del torace
        5. 0630 sulla mano
        6. Sempre sulla stessa mano il tatuaggio scheletro con l’ibisco e l’usignolo
        7. il tattoo sul petto

      • Ahi,ahi,ahi grave errore!!!…Giustissimo me li sono dimanticati pure io il bello è li ho ricontati più volte ma quei due me li sono proprio scordati.Grazie Ire!!!!

  1. eh è la vecchiaia😄
    figuratevi, ragazze!
    no problem!
    per il resto il mio cervello può essere anche in tilt, ma quando si tratta di loro e di Brit è sempre attivo *_*

      • Un pò di arterosclerosi ogni tanto😄 per rispondere a Ire beh, i miei amici dicono che porti male è una forma di scaramanzia

      • hahaha siiii arterosclerosi galoppante hahaha non dirlo a me che ogni tanto non mi ricordo neanche dove sono😄
        danke schatz! proprio non sapevo sta storia, c’è ho solo sentito che non dovevano essere pari, ma da quando un numero pari porta sfortuna?
        dove la mettiamo la storia del 13 e del 17 che sono dispari tra l’altro?

      • Non chiederlo a me che non sono scaramantica (ad eccezione di quando devo esibirmi per uno spettacolo😄 ) Uh, prego tesorina!

  2. hahah ma nemmeno io sono scaramantica😄
    ogni tanto sono come Tom però: se ogni va bene, domani andrà sicuramente male (che lo dice nel documentario di Zimmer 483 hahaha) ma quella è un’altra storia!
    awww *_*

      • è la verita tesoroooooooooooooo❤

        ho beccato il video di RADAR di Brit su Radio Capri Television, credo sia la prima volta che lo vedo in tv (e non scherzo) ed è un video del 2008!
        stavo saltando per la camera😄
        e poi sono felice perchè ti sto sentendo, mi sei mancata tanto tanto, TROPPO!❤

      • anche tu mi sei mancata avrei voluto vederti saltare per la stanza ma posso immaginarti hahahaha. tesoro vado che ho danza. Un bacione enorme

Lascia un commento

