Bill e Tom from Bravo.De

by drunkbill

by drunkandtokiohotel

 

7 thoughts on “Bill e Tom from Bravo.De

  1. come sono belli *_*
    ah, tesoro! scusa se non ti ho fatto più il banner, ci lavorerò tra sabato e domenica, che mi prendo una mini pausa dallo studio, visto che venerdì do un esame, poi te lo mando via mail, come sempre🙂

    • tesoro mio carissimo e adorato, non preoccuparti assolutissimamente per il banner! Innanzitutto come vedi anche io ho poco tempo in questo periodo e sono incasinatissima, poi questo qui è bellissimo ed è rimasto poco tempo sulla mia testata e infine ma non per ultimo voglio che superi quei cavoli di esami con voti altissimi quindi dacci dentro!

      • ma che Dio ti ascoltasse tesoro hahahahaha
        dei voti me ne sbatto proprio😄 basta darli e almeno levarmi questi 5 dalle scatole che poi me ne aspettano altri tre + i corsi nuovi del secondo semestre che inizierò a metà febbraio!
        comunque grazie mille, sei un amore, come sempre❤
        ti faccio sapere comunque come va quello di venerdì nel weekend❤
        ps: mi fa piacere questo banner ti piaccia tanto, ci lavorai parecchio e ancora adesso lo guardo e dico: ma davvero l'ho fatto io? hahahah

      • Anche da parte mia buona fortuna per i tuoi esami!!!Questo banner è uno dei miei preferiti, molto elegante rispecchia molto il blog.

    • si vede che hanno rilasciato parecchia roba il 21 ottobre 2012 quando erano a Bad Driburg, in Germania per la prima parte della RECALL e ovviamente poi i giornali rilasciano i servizi nei mesi successivi🙂

Lascia un commento

