Twist #2/2013

fonte tokio-hotel-de.blog.cz

 adwuI5VE

5 thoughts on “Twist #2/2013

  1. e porca zozza, una volta tanto che c’è un poster favoloso, questo giornale non c’è in stazione da me😦 tristezza! mi auguro di trovarlo e che lo mandino per sbaglio, altrimenti mi stampo la scan del poster, però non è la stessa cosa, uffa -.-

    • Invece dal mio giornalaio in centro questo giornalino non l’ho mai visto,posso provare a chiederlo ma sicuramente non ce l’hanno!!!😦

      • guarda, è già raro trovarlo in Germania e Austria, credimi!
        ogni tanto che vado in Austria, al centro commerciale ATRIO di Villach, e prendo dei giornali là, TWIST l’ho visto raramente, stessa cosa quando andai a Vienna nel 2007 e in tour per la Germania nel 2009

  2. e muoviti a venire anche da me adesso che poi ci andiamo a fare un giro nel centro commerciale ATRIO assieme u.u che è fighissimo❤
    io vado spesso in Austria, ci sono vicina, soprattutto la Carinzia è a due ore da me.
    Vado spesso anche a Velden e sul lago di Maria Woerth ^_^

Lascia un commento

