Some things never change

fonte And nothing can hold me back from you Tokio Hotel

3 thoughts on “Some things never change

  1. Oddio ora piango e lo faccio veramente non scherzo!!!Quando vedo questi accostamenti quanti ricordi…mi si stringe il cuore!!!
    Ieri: Un piccolo bimbo neanche tredicenne che si presenta ad un talent show con tanta grinta e carisma forse non troppo perfetto nell’intonazione ma che importa, siamo ancora agli inizi la passione per il canto è ancora un hobby, ma quel bimbo dagli occhi grandi forse un po troppo magro arriva in finale e arriva secondo ma dal primo classificato ci sono solo pochissimi punti…
    Oggi: Quel bimbo è cresciuto è diventato un uomo bellissimo fisicamente è molto cambiato e da quel talent show di strada ne ha fatta…la passione per il canto non è più un hobby la sua voce si è modificata con la crescita ma è diventata perfetta,ora è conosciuto in tutto il mondo perchè lui con il suo gruppo ha fatto tanti album che hanno venduto tantissimo in tutto il mondo,ha vinto tantissimi premi in tutto il mondo…
    Ora: quel bambino oggi cantante ora fa il giudice in un talent show…

    • Credo che i miei pensieri siano molto vicini ai tuoi: ho pensato più o meno la stessa cosa quando ho visto questa foto. Poi mi sono soffermata sui suoi occhi. La luce che emanano è sempre la stessa. Credo di essermi innamorata di quegli occhi tanto tempo fa e ancora adesso quando li guardo, mi batte forte il cuore e mi sento attorcigliare lo stomaco per l’emozione. bacio

      • Questa foto mi ha molto commosso e quello che ho scritto mi è scaturito dal cuore sono contenta che ci troviamo tutte insieme a condividere questi sentimenti.

Lascia un commento

