DSDS Recall, Bad Driburg 19.10.2012

fonte WirLieben_TH

 

7 thoughts on “DSDS Recall, Bad Driburg 19.10.2012

  1. Ciao cara Aquarius questa mattina nella posta ho ricevuto un tuo post intitolato “brividi” sono entrata nel blog ma non l’ho trovato…come mai? Cosa è successo?

    • Hai perfettamente ragione. Ho cancellato il post perchè ho provato e riprovato ad inserire una traccia vocale di Bill mentre canta Monsoon. WordPress a volte fa di tutto per complicarmi la vita!!!! adesso ci riprovo e seriamo bene perchè ti assicuro che la sua voce….è da brividi. Bacio

  2. Mi sono dimanticata: non vedo l’ora di essere a domani perchè sono curiosa di vedere i recall, visto che ci sono, ma sbaglio o non si sono visti tutti i candidati cioè mi spiego meglio, mi sembra di aver visto che alcune facce che nei recall che non si sono viste nelle puntate.

  3. invece c’è la Recall ma a Bad Driburg, sebbene avevano detto che c’erano 7 puntate di Casting e 7 di Recall, probabilmente con il fatto che hanno fatto la puntata 5 di 2 ore hanno anticipato il Recall🙂

Lascia un commento

