Bild.de: La dolce Laura ha incantato il giurato Bill Kaulitz

fonte http://www.bild.de/dsds/2013/dsds/bill-kaulitz-flirtet-mit-kandidatin-laura-28273738.bild.html

Traduzione by aquarius

Così ha avuto una seconda possibilità?

"La Germania sucht den Superstar": Sweet candidato Laura Kleinas incantato Bill Kaulitz

Foto: dpa Picture-Alliance, RTL / Stefan Gregorowius

È stato a causa dei suoi occhi marroni, o il dolce accento francese? Per la candidata Laura Kleinas (17) sabato, bastava (per)  Bill dei Tokio Hotel. Sebbene il gruppo di Laura in “DSDS “(4,25 milioni di spettatori) avesse fallito miseramente, il cantante Bill (23) le ha permesso di esibirsi ancora una volta – e  ha ottenuto il biglietto per le Maldive.

Per la dolce Laura, l’inizio non sembrava così buono. La prestazione del suo gruppo è andato storta fino in fondo. Non conosceva il testo.La  Favorita Laura ha cantato solo “Na, na, na”.

La giuria è scioccata. Dieter Bohlen (58) interrompe l’esibizione dal centro!

In particolare il comportamento superficiale di Laura fornisce un motivo al giudice supremo per scuotere la testa. “Quello che mi fa disperare è che non te ne importa,” tuona il Poptitan.

Da sinistra  Laura Kleinas, Gilbert Neumann, Agustina Fernandez, Chiara Coppolino

 Laura Kleinas e il suo gruppo Gilbert Neumann, Agustina Fernandez e Chiara Coppolino
Foto: RTL

Poi la sorpresa: mentre proclama che gli altri sono fuori, il Giurato Bill Kaulitz (Tokio Hotel), le da il  permesso di cantare di nuovo e colpisce.

La Compagna di band Agustina fa esplodere la rabbia sul palcoscenico: “Penso che sia ingiusto tutto il gruppo insieme ha fallito”, dice la giovane cantante. Infine, si rivolge a Laura: “Tu l’hai detto fin dall’inizio, non mi piace la canzone da presentare qui.” Dietro le quinte, Augustina scoppia in lacrime.

Ma Bill Kaulitz non ne è impressionato. Quando Laura canta il sorriso del musicista va da un orecchio all’altro. Dieter Bohlen risponde immediato: “Sei innamorato o cosa?” Il cantante risponde: “Sciocchezze”.

Ma fino a quando si arriverà  al finale potrebbe accadere  ancora molto …

4 thoughts on “Bild.de: La dolce Laura ha incantato il giurato Bill Kaulitz

  1. Sinceramente non so cosa pensare…riguardando l’episodio quando Tom chiama i componenti del gruppo, Bill subito si illumina quando arriva la francesina, che sia un pò “interessato” a lei… forse😦 ci può stare😦 è umano😦 certo è che è stata una prova pietosa, mamma mia, il suo atteggiamento non mi è piaciuto per niente, non ho mai visto un espressione così sconcertata sul volto di Bill che non capiva che stava succedendo, (però io l’ho trovato cosi sexy,mannaggia !!!), ma se non aveva voglia di cantare ma perchè non è rimasta a casa, fare una figura così davanti e dei professionisti e non parlo solo per lai ma anche per le altre che hanno fatto finta di esibirsi, che roba avvilente!!!
    E poi mi spiegate perchè si vede tutta gente in…..ta che sbatte porte, inveisce contro la telecamera…che roba!!!E siamo solo all’inzio mi chiedo poi cosa succederà in diretta, botte da orbi, spero di no!!!😦

    • è normale che vi siano delle preferenze, come era palese che per X Factor Brit puntasse su Carly Rose ed infatti è arrivata seconda ma da qui a dire ste cose mi sembra un po’ troppo!
      come sempre, i report per vendere, scrivono di tutto!
      purtroppo è un commento che ho già scritto in passato, odio ripetermi, ma purtroppo è così!
      beh quello che si è visto a DSDS è niente in confronto ad X Factor dove una ha lanciato l’acqua alla telecamera, uno è stato arrestato perchè è uscito microfonato, un altro si è incazzato di brutto e ha lanciato una sedia!
      comunque l’esibizione dei magnifici quattro è stata orribile, dai cavoli hai una canzone da preparare e neanche quello fai? ma allora che pretendi? sei vuoi diventare qualcuno non è che troverai sempre le porte aperte, se non hai voglia, fai all’uncinetto!
      capisco la tensione e tutto, ed è ok che Bill abbia dato la possibilità di prendere il testo, ma anche gli altri ce l’avevano il testo e con tutto il testo comunque non è stato un granchè.
      io parlo razionalmente ed oggettivamente, questa Laura non mi sembra un granchè vocalmente, deve studiare tanto, ma può esserci qualcosa di buono in lei.
      Personalmente ho preferito di gran lunga Jennifer che ha duettato con Ricardo, era proprio una bella esibizione!
      Quello che scrivono i giornali non mi interessa, 99% delle volte è tutto inventato!
      E’ il mondo dello spettacolo e i giornali devono campare di questo!

      • Ciao Irene sei tornata combattiva come sempre, sei mitica!!!Io invece sono alle prese con gli ultimi ripassi per il test di ammissione OSS di giovedì e per questo non sarò molto presente questa settimana nel blog, però siccome non voglio fondere ogni tanto mi farò viva. Sono abbastanza stanquilla anche se non so proprio come e se passerò dipende da tanti fattori, le domande che troverò nel test io ho studiato e per fortuna ho trovato un testo che mi ha fatto capire in che direzione dovevo orientare il mio studio però ci sono cose che so già e ho avuto il tempo di fissare nella mente altre sono un pò complicate, poi i raccomandati che quelli non mancano mai, il punteggio della graduatoria, puoi essere fuori anche se si è fatto bene il test.Vediamo…
        Invece per quanto riguarda l’argomento DSDS.
        Per me si posso anche scannare l’importante è che non tocchino nè Bill nè Tom perchè loro non si toccano!!! Il quartetto delle meraviglie era semplicemente vergognoso, quello non è certamente l’approccio giusto per provare a fare il cantante, il duo con la ragazza tedesco-americana era molto meglio.
        Sono d’accordissimo con te su quello che scrivono i giornali va preso sempre con le pinze.

      • + che combattiva, coerente!
        esprimo quello che penso e non mi può fermare nessuno, sono fatta così!🙂
        in bocca al lupo per il test!
        io prossima settimana darò ben 3 esami, ho la testa che mi scoppia e spero mi vadano tutti bene, almeno la sufficienza, non mi interessa il voto, ormai!
        vado avanti per inerzia e non vedo l’ora di finire il triennio.
        diciamo che se da un lato mi piace imparare cose nuove, dall’altro altre non mi interessano proprio e quindi faccio fatica a mandarle giù.
        Gli esami di musica sono quelli in cui ovviamente mi prefisso di darli bene perchè è il ramo che ho scelto io, gli altri, basta passare. Purtroppo poi ci sono prof che ti frenano la carriera universitaria e questo mi manda in bestia, perchè a quest’ora avrei avuto già due esami in meno da dare.
        comunque per Fra e il suo blog, il tempo lo trovo sempre❤
        per lei mi faccio sempre in quattro e non mi pesa affatto!

Lascia un commento

