RTL: DSDS 2013 – La Superstar dei Tokio Hotel, Bill Kaulitz innamorato della candidata Laura Kleinas?

fonte http://www.rtl.de/cms/sendungen/superstar/dsds-castings/dsds-2013-tokio-hotel-superstar-bill-kaulitz-verliebt-in-kandidatin-laura-kleinas-2b04d-b49d-13-1394246.html

Traduzione by aquarius

Scintille durante il DSDS Recall 2013

Ricordiamo che nella decima stagione di “DSDS” c’è di tutto: I 71 candidati combattono per il Recall  a Bad Driburg, per un biglietto per il Recall dei Caraibi. Tra i contendenti sono compresi  Kleinas Laura, Chiara Coppolino, Augustina Fernandez e Gilbert Neumann. Nelle loro  performance,  va tutto male, solo la candidata Laura Kleinas riesce a rigirarsi la giuria tra le dita – in particolare il cantante dei “Tokio Hotel”, e giudice di DSDS Bill Kaulitz, che la manda finalmente al turno successivo. Dieter Bohlen ha anche un sospetto a questo proposito: “Tu sei innamorato”

Al Glass Cube di Bad Driburg, i candidati di DSDS 2013 devono effettuare una performance di gruppo. Si comincia con Laura Kleinas, Chiara Coppolino, Agustina Fernandez e Gilbert Neumann. Essi interpretano la canzone “In Love With The World” di Aura Dione. Ma già durante le prove, non viene eseguita come previsto.

“Penso di cantare la canzone molto bene”, dice la concorrente  di DSDS, Laura Kleinas, aggiungendo: “Siamo anche concorrenti, e se tutti cantano molto bene, io sono la più debole e non posso riuscirci.” Come i quattro candidati dovrà quindi far fronte alla giuria ma i nervi cedono e tutto va storto. La concorrente di DSDS Laura Kleinas dimentica il testo della canzone. Il giurato Bill Kaulitz interrompe le sua esibizione e le offre di leggere il testo su un foglio. Lei fa tutto bene, ma il resto del gruppo canta in tono ironico dopo che l’altro giudice  Dieter Bohlen li interrompe: “Non posso più sopportarlo”. Laura Kleinas propone disperatamente di cantare un’altra canzone, ma Bohlen placa e congeda il gruppo.

 

La concorrente di DSDS, Laura Kleinas usa la sua seconda possibilità

Mentre i candidati sono in attesa del verdetto davanti alla porta, tra i giurati scoppia  una accesa discussione su Laura Kleinas. “Penso che i francesi hanno un problema con il suo aspetto, ma  effettivamente può cantare bene,” Tom Kaulitz dei “Tokio Hotel”  ne è sicuro. Bill Kaulitz ammette: “Mi piace  molto, sono davvero molto felice.” Ma Dieter Bohlen ha un parere diverso: “In  realtà non sa nemmeno cantare a ritmo dell’uomo”. La giuria chiede al gruppo di  entrare di nuovo. Il giudice di DSDS Bill Kaulitz ha annunciato la fine per i 3 candidati  Agustina Fernandez, Gilbert Neumann e Chiara Coppolino. Poi arriva la sorpresa: “Molte grazie a voi tre e Laura, puoi cantare di nuovo.” Agustina è stordita e si lamenta. “Onestamente, Augustina,  questo non è il luogo per discuterne”, dice Bill Kaulitz determinato.

Mentre i tre candidati eliminati lasciano il palco,  Laura Kleinas usa la sua seconda possibilità. Opta con successo per la canzone “Because Of You” di Kelly Clarkson.  Quando finisce la canzone, Bill Kaulitz sorride e le dà senza esitazione il biglietto per il Recall 2013 nei Caraibi. Il giudice Dieter Bohlen  non resiste e commenta: “Ah, è  Amore o che cosa ? Sei innamorato di  un candidato. Bill Kaulitz dei “Tokio Hotel”, sorride e nega: “Sciocchezze”

One thought on “RTL: DSDS 2013 – La Superstar dei Tokio Hotel, Bill Kaulitz innamorato della candidata Laura Kleinas?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...