Tokio Hotel Facebook 27.01.2013

fonte Freiheit89

fonte

9 thoughts on “Tokio Hotel Facebook 27.01.2013

  1. non posso guardare ste cose, mi si stringe troppo il cuore!
    l’ho visto a pezzi, un paio di secondi e basta perchè proprio mi mette un magone terribile.

      • io avrò visto 20 secondi di tutto il video se faccio la somma di tutti i salti che ho fatto, chissà perchè ho premuto il cursore nel momento in cui infilano l’ago al cane ed ho subito chiuso tutto.
        Sono troppo sensibile su queste cose.
        Pensate che da bambina vidi il film “4 Cuccioli Da Salvare” non so se l’avete mai visto, avrò avuto 3 anni credo, ho pianto come non so che.
        Vi giuro che quel film non l’ho mai più rivisto.
        Ed era un film, vedere un video della realtà mi fa ancora più star male!

      • nemmeno io!
        Hachiko ho visto solo il promo e già piangevo,
        Io e Marley proprio non lo voglio vedere, so come finisce e mi basta saperlo così!
        Va beh io sarò anche un caso patologico strano, ma davvero mi commuovo molto facilmente e piango per tanti film anche per quellli dove, credo, la maggior parte delle persone non lo fa.
        Per esempio piango alla fine di HONEY, non so se l’hai mai visto, non c’è niente da piangere credo, ma io lo faccio perchè amo l’hip hop e vedere lei che riesce a realizzare il suo sogno e farlo realizzare anche ai ragazzini mi muove l’anima.
        Ma questo è solo uno dei tanti.

      • ho pianto anche io alla fine di Honey, è troppo bello quel film. Poi c’è A Time for Dancing…quello proprio è un dolore fisico. Sento male al petto ogni volta che sento solo la musica. Fra guardava e riguardava la scena finale di quel film e adesso che lei non c’è più io mi sento male come non riesco più ad ascoltare My Immortal degli Evanescence. La ascoltava di continuo era una delle sue canzoni referite. Adesso come sento l’attacco iniziale scoppio in lacrime. Ahhhhhhh! basta piangere anche adesso. Lei non vorrebbe.

      • No ragazze non posso farcela a vedere queste cose, anche io come Francesca ho assistito alla morte della mia piccola Luna e quando ci penso piango ancora, riesco a sopportare di vedere quasi tutto ma non parlatemi di vedere la sofferenza degli animali o peggio ancora quando li maltrattano, mi sento male solo a pensarci😦

      • tesoro awwwwww ma che parlo a fare che tanto siamo dannatamente uguali awwww io ti amooooooooooo!❤
        ti prego, A Time For Dacing fa piangere dopo 40 minuti di film, piango in tre quarti di film, la fine poi, mamma mia!
        My Immortal è DIVINA. Colonna sonora di DAREDEVIL, film che amo! Piango tantissimo sempre❤
        Io piango ogni volta che sento My Heart Will Go On, è qualcosa di psicologico, sempre e comunque piango come anche per Hallelujah di Leonard Cohen (una delle canzoni + belle mai scritte)
        Comunque tesoro, ti ho scritto una mail hahaha fatti una risata❤

Lascia un commento

