Tom and Ria At Night January 2013 gifs

by herzbeben

 

 

I capelli di Tom sono ancora lunghi🙂

21 thoughts on “Tom and Ria At Night January 2013 gifs

      • (foto 1)Carino il ballerino…(foto 2)finalmente ho visto la faccia di Samy Deluxe…
        Sapete non penso che Tom si taglierà mai i capelli gli ha sempre avuti lunghi anche da bimbo, è Bill che li ha quasi sempre avuti corti,poi mai dire mai….

      • oddio che? non hai mai visto Samy Deluxe?
        bastava digitare il nome su Google😄
        Luke è davvero molto carino, c’ha 20 anni ed è andato in tour con Britney nel 2009 con il Circus Tour e nel 2011 con il Femme Fatale Tour e ora era uno dei ballerini di Justin Bieber.
        veramente Bill li ha avuti lunghi dal 2006 al 2009…

      • Ah,ah,ah lo sapevo che lo diceci nel momento che lo scrivevo mi sono detta la stessa cosa, ma mi faceva fatica,ah,ah,ah,scherzo!!!
        Per quanto riguarda i capelli di Bill la tua è una giusta osservazione infatti, se noti ho scritto:”quasi sempre”, il che stava a significare che era sottinteso che per un periodo li ha avuti lunghi,😉

      • eh beh, mi è uscita spontanea😄
        ma sai perchè? perchè agli EMA 2007, quando presentò Snoop Dogg, a Monaco, chiamò sul palco Samy Deluxe e rapparono insieme, per quello mi sembra strano che non l’avessi mai visto.
        Era l’anno dove i Tokio vinsero il loro primo EMA! E mi ricordo che mi dissi: quella sera Tom sarà stato in brodo: c’era Samy Deluxe come ospite, Snoop Dogg che presentava, poi c’erano i Foo Fighters come special guest e hanno vinto BEST INTER ACT, è stata davvero una gran notte!

        Samy Deluxe è un grande! Lo stimo da tantissimi anni e quando conobbi i Tokio e seppi che Tom era suo fan, io così *o* amo l’hip hop ed è impossibile non conoscere Samy.
        Mi ricordo che una ragazza che veniva a scuola con me alle superiori ed era in quinta quando io ero in terza, andò a Berlino con la sua classe e mi chiese se volevo qualcosa, visto che lei ama Eminem, andava in uno dei tanti negozi di cd che ci sono a Berlino, per fare scorta di album ed EP che magari non erano usciti in Italia ed io le chiesi se mi prendeva un album di Samy (intitolato $) e lei, una volta tornata, mi fa: c’era uno scaffale pieno di suo cd. Io: ehehe beh è il re dell’hip hop tedesco!
        In Austria invece trovai il suo penultimo album, devo assolutamente trovare gli altri, è davvero un grande artista!

      • Sono un pò cotta quindi scusami se sbaglio ma ho in testa una confusione tra leggi sulla sanità e pressione arteriosa…lui non me lo ricordo me mi ricordo di Snoop Dogg, i TH si sono esibiti cantando Monsoon con la pioggia della discordia tra i gemelli per chi dei due aveva avuto l’idea di proporla,vero?

      • sisi l’esibizione era su Monsoon.
        Ti lascio la clip di quando Snoop rappa con Samy:

        ovviamente Samy è quello con la tshirt arancione e la felpa bianca🙂
        uno dei momenti + eclatanti della storia di MTV *_*

      • hahaha Ire ti ho risposto alla mail. Finisco di scrivere il capitolo di domani e vado a far danni a scuola guida😄. bacio

      • WOW,a parte la frase dove cita di ragazzi, ( mi immagino Tom gasatissimo!!!!) il brano è veramente bello, mi piace sto’ Samy, l’hip hop non è il mio genere preferito ma lui son sincera me gusta mucho!!!Grazie ragazze per la vostra disponibilità e gentilezza nel colmare le mie “lacune” siete proprio due tesori.

      • Mi sai dire per cortesia in che album trovo il brano citato?
        Sai dirmi quale è il suo album migliore?

      • l’album è “The Big Baus of the Nauf” album del 2006
        io personalmente ho $ (o Samy Deluxe) del 2001 e “Dis Wo Ich Herkomm” del 2009, sono due album favolosi. Io sono affezionata a $ perchè scoprii Samy con questo album qua (ci sono canzoni stupende come Wickeda MC [uno dei suoi soprannomi], S.O.S., Sensationell, Positiv e la famosissima Weck Mich Auf)
        ti consiglio anche la canzone: Cap Song fatta per gli spot REEBOK di cui è stato testimonial, tra l’altro lanciò anche dei nuovi cappelli con il suo marchio🙂
        anche “Stumm” è molto bella come canzone

      • Non per la Reebok ma per la New Era la stessa casa produttrice dei cappellini ufficiali di baseball e soprattutto la stessa azienda che fa i cappellini a Tom ;D

        Più che ampiamente pubblicizzata in questo video

      • si ma in concomitanza ha lavorato anche con la Reebok e assieme alla New Era hanno sponsorizzato il tutto!🙂

Lascia un commento

