Alien Wall: Bill – Days getting warmer…

fonte BTK Twins Archive

6 thoughts on “Alien Wall: Bill – Days getting warmer…

  1. Qui invece è freddo ma io preferisco così che sudare da pazzi come questa estate, sono fatta al contrario lo so amo il freddo e la pioggia…
    Caro Bill ma quando torni qui in Europa?

      • Ciao cara, mamma mia oggi come mi sento stanca e se penso che domani ho 8 ore di LIS avanzata mi prende male, anche oggi pomeriggio avevo la stessa lezione di domani,ovvero 12 ore di LIS…tremendo😦 già è faticosa in giorno normale ma con questa stanchezza post test, non vedo però l’ora di essere a domani per vedere la nuova puntata di DSDS!!!

      • guarda non parliamo di stanchezza perchè io oggi dopo essermi fatta una bella doccia calda verso le cinque e mezza mi sono sentita troppo svuotata, mi girava tutto e avevo un senso di nausea.
        Questo mese ho tre esami da fare, ne avrei quattro, ma credo che uno lo salto perchè proprio non riesco a prepararlo e credo potrei anche svenire per la prima volta se mi presento a farlo!
        voglio una vacanza!

      • Oddio Irene dai non dire così… cerca di non superare il tuoi limiti fisiologici rallenta, non farmi preoccupare😉

      • eh, non lo dico tanto per dire, magari!😉
        purtroppo è vero, sono sottopressione da oltre un mese e ora la stanchezza inizia a farsi sentire ogni giorno di più!😦

Lascia un commento

