News.at: Bowie, Timberlake, AC/DC, Tokio Hotel & Co – Tutti gli album rilasciati nel 2013

fonte http://www.news.at/a/wichtige-album-releases-2013

Il 2013 sembra essere l’anno delle grandi rimonte nel mercato della musica. Qui troverete in ordine cronologico, le emissioni degli album più importanti dell’anno. L’anticipazione è la metà del divertimento!

Imagine Dragons – Night Visions ( 01.02.2013)

Nick Cave And The Bad Seeds – Push The Sky Away ( 18.02.2013)

Original Soundtrack – Les Miserables ( 22.02.2013)

Dido – Girl Who Got Away ( 04.03.2013)

Kate Nash – Girl Talk ( 04.03.2013)

David Bowie – The Next Day (12.03.2013)

Justin Timberlake – The 20/20 Experience ( 19.03.2013)

Bon Jovi – What About Now ( 22.03.2013)

Depeche Mode – Delta Machine ( 25.03.2013)

New Kids On The Block – 10 (Probabilmente 02.04.2013)

Black Sabbath – 2013 (probabilmente giugno)

Oltre a questi, nei mesi da ottobre a dicembre,  sono previsti  nuovi album dai seguenti artisti e gruppi: AC / DC, Backstreet Boys, Beyonce, Britney Spears, Eminem, Iron Maiden, Jennifer Lopez, Justin Bieber, Katy Perry , Kylie Minogue, Miley Cyrus, Motorhead, Pearl Jam, Rod Stewart e Tokio Hotel.

Traduzione by aquarius

 

5 thoughts on “News.at: Bowie, Timberlake, AC/DC, Tokio Hotel & Co – Tutti gli album rilasciati nel 2013

  1. ma cosa sanno loro tra ottobre e dicembre?
    se Bill ha detto che faranno il tour quest anno come può essere ottobre/dicembre?
    mi da fastidio quando si spara a caso!
    Britney sta lavorando al nuovo album, l’altro giorno ha scritto su Twitter che sta incidendo una canzone per figli, non vedo l’ora di sentirla, dopo Someday (I Will Understand) e My Baby, che sono fantastiche, aspetto un’altra stupenda ballad *_*
    Il ritorno di Bowie mi ha mandato in brodo come anche quello di Justin Timberlake *_*
    e pure i Within Temptation stanno lavorando al nuovo album awww❤

    • Ciao ragazze finalmente eccomi qua…finalmente è terminate questa settimana per me complicata ( si lo so la settimana non è finita perchè manca domenica ma per me mentalmente lo è) finalmente mi posso riposare…
      Ohhh tornano i Bon Jovi bene, bene!!!!
      Ma dai cara Irene non ti arrabbiare, fidati di quello che dice Bill la sua parola vale molto di più di quello che dicono gli altri😉

      • ma io mi inc***o perchè la gente scrive quello che gli pare, inventa storie e notizie a caso! mi dà un fastidio! io ho smesso di credere ai giornali da anni e anni ormai, credo solo alle notizie ufficiali che provengono dagli artisti, il resto conta poco per me.
        si certo che tornano i Bon Jovi, saranno anche in concerto in Italia a giugno😉 “Because We Can” è il loro nuovo singolo, stupendo! è in rotazione da un pò🙂

      • Ehhh i miei cari vecchi BJ quanti bei ricordi, li ho visti due volte a Firenze e a Milano… pensa un pò si collegano anche ai Tokio…il mio sogno sarebbe vedere Tom suonare la chitarra con Richie…ohhh mamma…Richie…di lui potrei parlare ore…no dei Bon Jovi potrei parlare ore di loro!!!

      • credo che il sogno di Tom sia suonare con Joe Perry degli Aerosmith😉
        mi piacciono i Bon Jovi, sono davvero bravi! It’s My Life e Always hanno segnato la mia vita❤

Lascia un commento

