Bill & Tom DSDS 2013 – Recall: Landhuis Groot Santa Martha in Soto, Curaçao 07.11.2012

fonte TokioHotel-Info

image host image host image host

http://unterhaltung.freenet.de/

  © RTL

 

 

6 thoughts on “Bill & Tom DSDS 2013 – Recall: Landhuis Groot Santa Martha in Soto, Curaçao 07.11.2012

  1. Io non vedo l’ora di vedere i recall dei Caraibi, spero che nelle prossime puntate ai candidati assegnino delle canzoni un pò più briose perchè per ora siamo sul sentimental/melenso andante.

    • faranno fare ai candidati tutti i generi, un artista è completo quando sa cantare di tutto ed emozionare sempre, non ce ne sono tanti, però chissà, mai dire mai!
      X Factor USA mi ha riservato tante sorprese, speriamo sia lo stesso x DSDS❤
      ps: adoro il cappello di Mateo haha adoro Mateo!

      • Verissimo!Penso che la scelta delle canzoni vada un pò a “livelli” nel senso all’inzio si cerca di dare canzoni che seguono un pò lo stile inziale dei candidati poi si passa piano piano a livelli successi un pò diversi.Si, Mateo mi piace un casino mi sta troppo simpatico!!!

      • se mai è il contrario, una volta che sei nello show effettivamente, punti sulle doti del cantante e sulle sue qualità, sebbene non mancano le scelte azzardate come successe anche ad X FACTOR USA, e solo poche volte hanno cannato i giudici nella scelta delle canzoni facendo fare brutta figura ai candidati!
        Nel Recall si cerca di farli lavorare insieme perchè non è facile lavorare assieme e cantare tutti insieme, è davvero molto difficile! Non tutti ci riescono!
        Poi questi 9 volte su 10, per due versi che devono impararsi, non si ricordano nemmeno quelli, mi fanno cadere proprio le braccia!

      • Beh oltre alla capacità di cantare e tutte le altre doti che deve avere un buon cantate ci vuole anche una buona memoria e poi bisogna esercitarsi tanto finchè non diventa naturale cantare i versi assegnati,certo se ti riesce difficile farlo mi chiedo come sia possibile memorizzare un’intera canzone e poi tante canzoni.

      • credo che la capacità di memorizzare le canzoni sia in tutti noi.
        quando compri un cd e lo riascolti 10 volte, poi le canzoni già le sai, almeno x me succede così.
        quindi x un cantante è la stessa cosa, solo che deve metterci l’intonazione (oltre che all’interpretazione e la presenza scenica). ma non credo che un cantante o un candidato non si sia mai ascoltato un cd a manetta per imparare le canzoni a memoria, sarebbe inumano!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...