Grundy Light Entertainment: La prima vendita dei tickets è sold out!

fonte tokio-hotel-de.blog.cz

Cari Fan di DSDS la prima vendita (dei tickets) per i Motto-Show (gli spettacoli dal vivo) è esaurita. C’è una grande richiesta di biglietti ma una limitata capacità di posti a sedere, per favore cercate di comprendere. La seconda vendita inizia il 15 febbraio alle ore 14.30. Incrociamo le dita per ricevere i biglietti

 

La vendita dei biglietti, iniziata ieri è andata sold out in una sola ora.

7 thoughts on “Grundy Light Entertainment: La prima vendita dei tickets è sold out!

  1. Ciao ragazze!!!Scommetto che sul nuovo banner c’è lo zampino della cara Irene, MERAVIGLIOSO!!!!
    E ti credo che hanno fatto sold out le fan dei TH non posso farsi macare l’occasione di vedere i gemelli…!!!!

    • sisi solo di sabato, altrimenti non arriverebbero al 16 marzo ma le puntate finirebbero prima.
      no, il banner non è il mio, l’ha messo Fra😉
      preparerò a breve un nuovo banner però❤

      io ho sentito che c'erano casini perchè tante persone non volevano che le fan andassero a vedere i live show e che c'è gente che guarda lo show perchè gli piace il format e i candidati.
      voglio dire: anch'io lo seguo per i gemelli, come ho seguito X FACTOR USA per Brit e se non fosse stato così lontano, se non fosse stato aperto solo al pubblico americano e solo perchè non ho il passaporto, però ci sarei andata volentieri a vedere lo show in America.
      alla fine poi ti viene automatico tifare per uno piuttosto che per un altro, come mi è capitato x X Factor ma da qui a dire quello che ho sentito mi sembra troppo!

      • Sono d’accordo con te, è normale che se ingaggi due star come Bill e Tom che hanno tantissime fan queste avranno voglia di vederli mi sembra normale, poi come dici tu è anche normale che quando guardi e ascolti i candidati ti puoi interessare a qualcuno di loro,quindi mi sembra una polemica assurda,sarebbe come dire che i candidati per importanza vengono prima dei giudici ma allora che senso ha chiamare personaggi così famosi a fare i guidici che attirano così tanti spettatori?
        Ti dico una cosa ma non arrabiarti con me Irene: sul numero 3 di Popcorn c’è un
        articolo sui ragazzi che da quello che ho intuito vorrebbero lasciare il programma, l’hai visto?Io penso proprio che non sia vero,tu che ne pensi? Anche se credo di sapere già la tua risposta😉

      • beh insomma! ci sono quelle solo che vogliono far le fighe e vederli e sono semplicemente bimbominchia!
        poi ci sono quelle normali!
        sì l’ho visto e devo prenderlo questa settimana, l’avevo già visto ma non sono riuscita a prenderlo settimana scorsa, perchè mai dovrei arrabbiarmi con te? hahah
        magari lo lasceranno una volta terminato lo show, come pure Brit ha fatto.
        Ha firmato per una stagione e ora lavora all’album.
        Ma ovviamente l’articolo ancora non l’ho letto, alla fine 9 volte su 10 scrivono boiate, quindi… tempo fa, tipo nel 2008, sempre POPCORN scrisse un articolo (che ho) nel quale diceva che Bill ha paura del suo corpo o robe del genere, c’è robe UFO haha lasciamoli scrivere😄

      • Ho visto che sul prossimo Bravo n.7 ci sarà un poster grande con i gemelli!!!!
        Si certo penso anche io che questa esperienza si concluderà quando finirà il programma anche perchè poi si dovranno dedicare all’album.
        Si meglio ci mancherebbe solo questa che Bill ha paura del suo corpo che st…..te!!!Ma dico io ma cosa pensano quando scrivono queste cose che la gente sia demente?Che roba!!!!

      • sisi ho visto anch’io!
        comunque io mi farò la stampa dell’altro poster che c’era su TWIST, è dello stesso shooting ma è troppo bella anche quello scatto, quindi lo manderò in stampa🙂
        purtroppo i report devono pur campare in qualche modo…

Lascia un commento

