Alien Wall:Bill – Chaos

fonte BTK Twins Archive

4 thoughts on “Alien Wall:Bill – Chaos

  1. Billino caro effettivamente non mi sembra un tavolo molto ordinato,tra cavi,cavetti e altri oggetti compresi i due computer…sembra la mia scrivania quando mi dedico alla creazione di qualche gioiellino tra le scatole che contengono le scatoline di perline,pinze di vario tipo, fili ecc…

    • Mi sembrava fosse il riflesso di uno specchio. Eh già, in fatto di tecnologia non manca proprio niente su quel tavolo XD.
      Ciao Sarah, come stai? Ho letto che non stai bene, mi dispiace moltissimo, riprenditi in fretta. Io oggi niente scuola. Tutto chiuso a causa della abbondante nevicata che non accenna ancora a smettere. Ne ho approfittato per dormire un pò di più e per studiare. Un bacio

      • Oggi mi sento un pochino meglio ma mi mancano le forze perchè non ho mangiato niente in questi giorni perchè tutto quello che mangiavo aveva un sapore amaro(bleah!!!) e soprattutto non ho dormito per via della tosse non riuscivo a stare sdraiata quindi tutto il tempo seduta sul letto -.- ,comunque dai c’è chi sta peggio!!!Questione di un paio di giorni e passa tutto!!!

Rispondi

