Berliner Kurier – Il Barbiere afferma: Bill Kaulitz mi ha copiato

fonte http://www.berliner-kurier.de/kultur-leute/friseur-behauptet-bill-kaulitz-macht-mich-nach-,7169134,21470132.html

Sebastian Boehm (a sinistra) e Bill Kaulitz (destra) sono praticamente indistinguibili.
Foto: Getty / RTL

Non è che …? No, non è Bill Kaulitz (23) dei Tokio Hotel. L’uomo nella foto qui sopra si chiama Sebastian Böhm, ha 27 anni e come Kaulitz,viene da Magdeburgo. E dice: Bill Kaulitz mi ha copiato!

Boehm è un hair e make-up stylist. Ha creato lo stile di Bill Kaulitz stella dei “Tokio Hotel” quando non era ancora nessuno. “Ci siamo incontrati in un club per giovani, quando aveva 11 anni e io ne avevo 16 anni”, ha detto Boehm. “E io non sembro Bill , ma Bill  assomiglia a me.”

Vecchie foto lo provano: Sebastian Sturm aveva (questa acconciatura) l’acconciatura già dal 2010 ed è uguale a quella di Bill nelle recente apparizione di DSDS.

Oggi,  Böhm e il cantante dei Tokio Hotel difficilmente si sentono . Solo di tanto in tanto si scrivono SMS. “Lui  naturalmente si presenta come una bambola . Il Management scrive in difesa. Amici? No! “Dice Sebastian, che ora vuole  senza il suo ex amico famoso farsi un nome a Berlino.E’ spuntato alla settimana della moda impettito e a marzo  vuole  anche  aprire un negozio.

Traduzione by aquarius

5 thoughts on “Berliner Kurier – Il Barbiere afferma: Bill Kaulitz mi ha copiato

  1. Stò tizio assomiglia a chi????????Scusate ma stiamo scherzando?Ma cosa sta dicendo?Bill il look sia per quanto riguarda i vestiti che per il trucco se li è creati sempre da solo, questo tizio fa il pari ad Adam Lambert, tutti invidiosi di Bill della sua fama, non piace per nulla questa storia che Bill copia tutti semmai è il contrario.

  2. ehm si certo, come no!
    perchè Bill ha la faccia pelle di pesca/cicciobello e sembra plastificato, ehm… sì! OK!
    no, ma questo che problemi ha ora?
    se è stato lui a fargli i capelli, poteva già dirgli di no 12 anni fa!
    credo che il suo nome ce l’abbia già, anzi se l’è fatto grazie a Bill, in qualche modo, perchè già anni fa uscirono articoli sul suo conto, dicendo che era lui che aveva creto i capelli di Bill, quindi adesso è inutile fare la vittima e cose del genere!
    figuriamoci se Bill va a vedere come sta messo questo per poi copiargli il look, tanto ora Bill ha i capelli più lunghi e non è più rasato ai lati e se li sta tenendo mossi, al naturale, evitiamo di dire cavolate perchè veramente non stanno nè in cielo nè in terra!

    • Hai ragione,a me queste cose su Bill mi fanno imbestialire, ora basta!!!
      Quel tipo è non se pò guardà!!!Bisogna proprio mettersi d’impegno per essere così conciati!!!
      Quando vedo la nuova pettinatura di Bill,si dice qui da noi “vado in brodo di giuggiole”ovvero è una cosa piacevole, così naturali con quelle onde mmmmmmmm vorrei accarezzarli *-*

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...