Mystar: Il ritorno dei Tokio Hotel – Nuovo lavoro, nuova immagine

fonte http://mystar.sapo.pt/noticias/o-regresso-dos-tokio-hotel-novo-trabalho-nova-imagem

Il ritorno dei Tokio Hotel: Nuovo lavoro, nuova immagine

Dopo che le prime notizie sono cominciate ad emergere, i Tokio Hotel finalmente riappaiono nel mondo delle celebrità con maggiore regolarità.

La band ha confermato che il loro nuovo album arriverà quest’anno e c’è una voce che dice che dovrebbe uscire intorno a settembre o ottobre, più propriamente, vista  la presenza dei gemelli Kaulitz nel programma DSDS. Tuttavia, le notizie da oggi si limitano alle acconciature, e il vero shock è il cambiamento di Tom Kaulitz.

Il chitarrista dei Tokio Hotel è sempre stato conosciuto per i suoi dreadlocks, e anche per le  trecce (cornrows). Eppure, a parte nella sua infanzia, nessuno ha mai visto Tom con il suo naturale colore dei capelli, cosa che ora è cambiata completamente.

Il chitarrista è stato ripreso con suo fratello, Bill Kaulitz,e, si è in grado di notare il suo nuovo taglio di capelli senza trecce e senza dreadlocks.

Nel frattempo, Tom non è stato l’unico a cambiare look. Anche Georg Listing, il bassista, ha tagliato i capelli, dopo aver condiviso una foto sulla pagina  Facebook della band.

“Georg Listing ha incontrato Edward mani di forbice, ed è stato fantastico!” È stato il commento lasciato come didascalia  della foto pubblicata.

Traduzione by aquarius

4 thoughts on “Mystar: Il ritorno dei Tokio Hotel – Nuovo lavoro, nuova immagine

  1. E’ passato ormai tanto tempo e ancora mi sto chiedendo perchè Tom si sia tagliato i dreadlocks erano cosi belli che riprendevano poi il suo colore naturale di capelli,ma come era carino quando ancora bimbo aveva i dreadlocks corti biondissimi sembrava un angelo *-*!!!Son contenta per Tom se ha deciso almeno per ora di lasciare un pò “tranquilli” i capelli senza dreadlocks o le treccine,questo look naturale mi piace molto sta a significare anche un altro passaggio della loro “crescita”.

    • beh saranno affari suoi se li ha voluti togliare😄
      voglio dire, è libero di fare quello che vuole!
      qua sembra che il cambiamento sia sinonimo di anomalia e stranezza, quando è tutto il contrario! a me dà proprio fastidio ‘sta cosa!

      “nessuno ha mai visto Tom con il suo naturale colore dei capelli”
      ehm magari Bill, Simòne, Gordon e la famiglia in generale?!
      ma questi giornalisti si rendono conto di quando e soprattutto di cosa scrivono o vivono in una fase di possessione di spiriti demoniaci?!?

      • Si anche io ho pensato la stessa cosa quando ho letto la frase, penso che chi scrive queste stupidaggini in quel momento abbia il cervello scollegato oppure non conoscendoli scrivono quattro st……te a caso tanto per scrivere qualcosa.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...