Alien Wall:Bill -First day at the beach this year

fonte BTK Twins Archive

 

5 thoughts on “Alien Wall:Bill -First day at the beach this year

  1. mi sono appena sentita alcuni pezzi tratti dalle “Passioni” di Bach, oggi ho studiato proprio lui
    e prima di cambiarmi per poi andare a farmi la pulizia del viso volevo commentare il blog della mia cara tesorina :3 finalmente questa sera vado al cinema a vedermi Les Miserables *_*
    coooomunque, ma questa fotina è proprio bellina, mi piace tanto❤

    • Ohh il film con quel gnoccolone di Hugh “Wolverine”Jackman,ammazza quanto è bono!!!Divertiti!!!
      Già è carina la foto,la sagoma che si vede deve essere di quel gnoccolone del giudice non che chitarrista Tom!!!
      Vorrei essere li forse la mia tosse guriebbe subito -.-

      • sì esatto! amo Hugh Jackman! *_*
        il film è stato a dir poco EPICO!
        bellissimo, è un musical divino!
        io vidi la versione per la tv (ed ho anche i dvd) con Gerard Depardieu e John Malkovich, che adoro tantissimo, ovviamente questo è l’adattamento in versione musical che va in scena da 25 anni a Londra.
        fa piangere tanto, io e mamma eravamo intrise di lacrime, e noi odiamo piangere al cinema hahah
        stupenda la versione di “I Dreamed A Dream” di Fantine/Anne Hataway, già li piangevo, poi anche quando muore è straziante e anche la scena finale è stupenda!
        davvero un bel lavoro, spero vinca gli Oscar a cui è stato nominato questo film, perchè li merita tutti!

        ps: Fra scusa l’off topic😉

      • L’ho vista anche io la versione con Depardieu e Malkovich… boh non so non metto in dubbio la bravura degli attori e infatti non mi riferisco a questo però non è il genere di film che mi porta a dire subito:” Lo voglio vedere”,sarà per la storia di per se molto “lacrimosa”, poi i musical…ce ne sono di molto belli non ne dubito alcuni mi piacciono anche parecchio ad es. My Fair Lady,Molin Rouge, che rivedo sempre con molto piacere però li ho trovati sempre un pò più “pesanti” da seguire e non so perchè non si tratta per la lingua anche perchè vanno ascoltati in lingua originale, adoro ascoltare i film in inglese quando ci sono delle canzoni!!!

      • fidati che Les Miserables è pari a The Phantom of The Opera con Gerard Butler ed Emily Roussum, è qualcosa di fenomenale! (almeno per quanto mi riguarda! ho visto musical sia a teatro che in tv e dopo Jesus Christ Superstar, metto questi due, i generi son diversi, però se posso il musical teatrale di JCS è ancora più bello della versione cinematografica, l’ho vista tanti anni fa, c’era Luca Jurman che interpretava Giuda. DIVINO)
        L’emozione che sprigionano gli attori mentre cantano, i sentimenti, non immagino quanto lavoro ci sia stato dietro, ho i brividi solo se ci penso (parlando de Les Miserables)
        appena è iniziato il film ed è partito cantando, ovviamente, con la prima canzone, avevo già gli occhi lucidi e mi dicevo: mamma mia, come posso già avere i brividi che sono appena passati 10 secondi?
        assolutamente VANNO ascoltati in lingua originale [ma in generale tutti i film vanno ascoltati in lingua originale sebbene i doppiattori italiani sono i più bravi al mondo], per esempio ho il dvd di The Phantom of The Opera e lo metto sempre in inglese perchè in italiano perde molto, ho sempre sentito “The Phantom of The Opera” cantata in inglese e così devo continuare.
        Les Miserables è tutto in lingua originale, infatti ci sono i sottotitoli, solo quando dialogano (pochissimo) sono doppiati in italiano ma saranno 5 minuti in tutti il film che parlano e non cantano (e il film dura due ore e quaranta, che sono volate in un secondo. se mi dicessi: vorresti rivederlo oggi? io ti risponderei: sì! assolutamente! e credimi, sono davvero pochi i film che guarderei costantemente ogni giorno, Les Miserables è uno di questi)
        alla fine la storia la si conosce, di sicuro non mi sono messa a leggere tutti i sottotitoli, si capiva cosa dicevano, era molto chiaro e poi appunto, la storia è talmente famosa che parla da sè.
        è da oltre un anno che aspettavo di vederlo questo film e sto già aspettando l’uscita in DVD (era da quando uscì AVATAR al cinema che non fremevo per l’uscita in DVD)

Lascia un commento

