Tokio Hotel Twitter 12.02.2013

fonte tokio-hotel-de.blog.cz

8 thoughts on “Tokio Hotel Twitter 12.02.2013

  1. Mmmm… interessante quindi questa (è) sarebbe la lavagna del piano di lavoro dei ragazzi,peccato che non si legge bene cosa c’è scritto…

    • All’inizio si legge qualcosa tipo song Never Let e niente altro e dall’altra bonus….mi sa che ormai ci siamo visto che stanno decidendo quali e quante tracce inserire nell’album….speriamo. Come stai oggi? Ti senti meglio? Un bacio

      • Oggi mi sento molto meglio a parte la tosse, si ho letto anche io queste mezze frasi e mi mettono una curiosità pazzesca quindi stando a quel che vedo scritto le canzoni saranno solo in inglese(???)

    • ho riconosciuto la “g” scritta da Bill relativa alla parola “song” *_*
      comunque credo che la tabella si riferisca in generale alle tracce da includere negli album, credo proprio siano due come Humanoid, uno inglese e uno tedesco, nella sezione Bonus ho scorto un titolo in tedesco se non mi sbaglio, purtroppo è sfocato e non si legge molto bene!

      • Dai come fai ha sapere che la “g” è di Bill non può essere di Tom?
        Anche io nello spazio “bonus” mi sembra di aver visto un titolo in tedesco però è troppo sfuocato…

      • perchè conosco la sua scrittura, come conosco quella di Tom, Georg e Gustav
        cerca su Google: Bill Kaulitz handwriting e vedrai che ho ragione😉
        c’è anche il font per Word da scaricare con la sua scrittura e quella di Tom

Lascia un commento

