Bravo.De # 8/2013

fonte tokio-hotel-de.blog.cz

adbEXkrN adk914teaceRiz2VacbmmWXq adxGwinz

by Tetric1

 

6 thoughts on “Bravo.De # 8/2013

  1. Scommetto che le stelle disegnate con il pennarello nero le ha fatte Bill…questo è un altro esempio di personalizzazione del proprio abbigliamento,alla faccia di chi dice che copia!!!
    Stavo scrivendo questa frase:”Bella la collana di Tom..” poi mi sono fermata ed ho pensato:”La collana di Tom?”,ma Lui non ha mai indossato una collana e men che meno così vistosa!!!
    Questa si che è una foto nuova e poi sta benissimo…è così bello con quel lieve sorriso *-*, è solare e il bianco li dona proprio!!!
    Accidenti però siccome Bravo esce a fine settimana lo posso prendere solo la prossima settimana insieme a quello della settimana scorsa -.-

  2. Nella puntata di sabato Mateo mentre commentava il gruppo femminile che ha cantato JLo, ha parlato di “tre “T”” ha poi detto tre parole che non ricordo che appunto cominciano con la “t”, quale è il loro significato?

    • era toene, texting e time😉
      praticamente toene è la voce, il tono vocale; texting è il testo della canzone e time il tempo musicale; praticamente non sono andate bene in nessuna di queste tre, sebbene lui ha chiamo il gruppo delle ragazze quello delle 3 T perchè secondo lui, avevano tutte queste caratteristiche ed invece le hanno sbagliate tutte, sfortunatamente, o non sono andate troppo bene come sperava.

  3. sabato lo vado a prendere awww meno male che almeno con DSDS compro il BRAVO x qualcosa, ci sono articoli e poster sui gemelli! ;3
    bellissima la foto nuova *_*
    certo che in copertina i One Direction .-. stendiamo un pietoso velo!

    • Già verissimo anche io ho detto la medesima cosa,così ho un buon motivo per andare in centro visto che per andarci ci metto sempre un mare di tempo!!!
      Grazie cara Irene per la tua spiegazione perchè l’avevo letto nel tuo riassunto ma poi rivedendo ieri la puntata mi sono ricordata questo particolare.
      Poi ho notato che mancano delle esibizioni che non ci hanno fatto vedere nel passaggio dei recall tedeschi a quelli caraibici perchè mi sono ricordata di una ragazza che hai casting cantò Prince al pianoforte ma poi è scomparsa…

      • figurati😉
        ripeto ancora una volta: mostrano solo gli highlights dei casting e del Recall, non possono mostrare tutto, altrimenti sarebbero eterni gli episodi e non si inizierebbe mai con i live show. Scelgono il meglio (del meglio o del peggio, a seconda dei punti di vista) e lo mettono in onda.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...