FanArt: Tom Kaulitz manip

fonte sexibillatom.blog.cz

6 thoughts on “FanArt: Tom Kaulitz manip

    • Quando ho visto questo manip stamattina mi si è spalancata la bocca e sono rimasta così er non so quanto con la bavetta che scendeva di lato e gli occhi a forma di cuoricino….ahhhhhhhhhhhhhh

      • no ma dai si vede che è un fotomontaggio hahaha
        il tono della faccia è totalmente diverso da quello del resto del corpo
        ne ho visti di migliori e ovviamente il corpo di Tom, quello vero, rende moltooooooo di più!❤
        ragazze, sono presissima dall'Uni, dormo poco ;/ e sto completamente rinco
        oggi ho deciso di starmene a casa x via dell'allerta neve (soprattutto da Gorizia in su, e visto che io ho l'università proprio a Gorizia, non vorrei restarmene bloccata là, perchè è tutto meno che un'allegria quel posto)
        commento un po' di roba veloce prima di pranzo e poi ci sentiremo, non so quando, perchè ho un esame il 26 e quella giornata sarà eterna, ho anche un corso da seguire di cinema d'animazione e fumetto ed un seminario obbligatorio di legislazione dei beni culturali .-.
        farò il possibile x essere presente ma non vi prometto niente!
        vi penso❤

      • Il mio precedente commento si rifariva la fatto che il fotomontaggio non da giustizia a Tom lui è molto più bello anche perchè da quel che mi ricordo ha i pettorali molto più scolpiti…

      • Tom non ha il bacino così allungato, è molto più proporzionato!🙂
        non sono una super fan dei fotomontaggi di questo genere

Lascia un commento

