Glamour: Bill’s style

fonte bkstyle.jimdo.com

6 thoughts on “Glamour: Bill’s style

  1. Piccolo dolce Bill…
    Siamo nel 2005 Bill aveva 16 anni…vorrei che i candidati di DSDS vedessero come cantava all’inizio della sua carriera…era più piccolo di molti di loro ma alcuni di loro sono lontani anni luce e imparerebbero tanto da lui.

    • non tutti hanno la fortuna di diventare qualcuno com’è successo a lui e alla band.
      i Green Day saranno a Trieste a maggio, già immagino il casino che ci sarà in piazza e le rive tutte bloccate .-.

      • guardo quando lessi del fatto che stava fatto come una pigna e il concerto di Bologna fu annullato con tutti i fan che aspettavano, mi sono detta: che professionalità! *sarcasmo*
        voglio dire, non è che si è ubriacato poco prima, è una cosa che già si sapeva, quindi secondo me hanno fatto doppia figura di m***a! (non sono più dei ragazzini, c’hanno la loro età anche se può non sembrare, ma la maturità non l’ho vista comunque) potevano annullare prima il tour o i concerti mancanti, e mandarlo in rehab a monte e dirgli: ah bello, qua c’è stiamo a giocà anche noi i fan!
        ho letto la reazione dei fan che erano incazzati e mi sono detta: beh, c’hanno ragione!
        voglio dire Bill con tutta la ciste a fatto le prove fino all’ultimo a Lisbona (dopo che a Marsiglia, x metà concerto hanno cantato le fan perchè era senza voce) e se la sentiva di fare il concerto solo che poi purtroppo non ha potuto ed è stato portato d’urgenza in Germania con l’elicottero, e lì che cavolo vedo professionalità e maturità (ed aveva 18 anni) ovviamente il pubblico era presente e hanno fatto entrare la gente perchè proprio fino all’ultimo Bill ha fatto le prove e tutto il resto.
        ma quello là che mi si ubriaca, no! sii più intelligente!
        poi io non sono mai stata fan nè li ho mai seguiti più di tanto, mi piacciono solo due canzoni “Wake Me Up When September Ends” e “Boulevard Of Broken Dreams”, nel complesso le loro canzoni sono tutte uguali musicalmente, non c’è molta ricerca ecco ed è tutto pressochè sullo stesso livello e io se ascolto qualcosa o qualcuno da tanto tempo voglio freschezza, sperimentazione ed originalità, non la stessa minestra!

      • Tu non ci crederai ma sono completamente d’accordo con te ma infatti alla tele fecero vedere dei servizi dove molti fan erano così arrabiati che non sarebbero più andati ai concerti futuri,in oltre anche a me piacciono solo quelle canzoni che hai citato…
        Povero Billy,povero amore mio la storia della ciste alla gola mi fa ancora male😦 sarò patetica ma sono fatta così…Bill come del resto Tom e i G’s sono dei grandi professionisti ma come loro ce ne sono anche altri.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...