Bild.de: Bill deve separarsi dalla sua carina ragazza francese

fonte http://www.bild.de/dsds/2013/dsds/bill-kaulitz-muss-sich-von-favoritin-trennen-29249232.bild.html

“Sono ufficialmente follemente innamorato di te”

American Idol: Bill deve essere separato dalla sua ragazza carina francese

Foto: dpa Picture-Alliance

Non è servito a niente! Bill (a destra) ha mandato a casa la dolce Laura di DSDS. Il suo canto non era abbastanza buono.

Questa decisione  ha rischiato di spezzare il cuore  di Bill Kaulitz (23, Tokio Hote): Ha dovuto mandare a casa la sua dolce francese Laura Kleinas (17) di DSDS ( su RTL).

Dall’inizio della stagione in corso del talent show  il giudice ha mostrato di avere un debole per la candidata Laura. Ironia della sorte, ha dovuto dire, nella notte di sabato alla per metà francese, che DSDS è finita per lei.

3.920.000 persone hanno visto come ha esternato il suo affetto per la giovane cantante che non era un segreto per nessuno:

Bill Kaulitz a Laura: “Sono ufficialmente follemente innamorato di te. Lo trovo molto difficile da dire, ma purtroppo dobbiamo separarci. “

Il presidente della giuria Dieter Bohlen (59), ha usato delle parole molto dure riguardo  le prestazioni di Laura nel recall. Il Poptitan duro: “Quando Laura (canta) … perché Bill sente sempre qualcosa.  Io ho solo sentito un topo, che si batte per la sopravvivenza. ”

Traduzione by aquarius

4 thoughts on “Bild.de: Bill deve separarsi dalla sua carina ragazza francese

  1. Povero ciccino sono sinceramente dispiaciuta per Bill,scusate ma che male c’è se gli piace una ragazza e lo emoziona?Deve essergli costato uscire fuori allo scoperto così davanti a tutti conoscendolo un pochino ed essendo molto risevato su questo argomento.
    Certo Dieter…però carino…ok probabilmente non era una gran cantante,ok il giudice di un talent show deve giudicare le esibizioni canore però allora spero che la prossima ad uscire sia Sarah Joelle perchè se lo meriterebbe proprio.
    Mi è piaciuto Bill che evidentemente diciamo un pochino arrabbiato anche se peccato non si vedevano gli occhi perchè celati dagli occhiali però il resto del corpo mandava questo segnale e si vedeva che “covava” un pò di “vendetta”,tranquilla ma “vendetta” ha rimproverato il gruppo dei ragazzi dicendo che si era annoiato e che non li capiva quando cantavano…e Dieter si è arrabbiato addirittura si è alzato…eh,eh,eh chi la fa l’aspetti!!!

  2. madoooooo che palleeeeeeeee
    bastaaaaaaaaaaaa
    hanno rotto le palle!
    va beh avevano una pagina vuota da riempire!

    Sarah, a Bill semplimente piaceva come cantava, niente di più!
    come Dieter ha i favoriti in Nora e Micha.
    STOP!
    Bill è un essere umano come tutti e come tutti ha dei preferiti
    Io adoro Nora, Jennifer, Maurice e Wincent. Non per questo se dico: li adoro o li amo! significa che li ami veramente ma mi piace come cantano
    purtroppo Laura non aveva chissà che voce!

    Bill semplicemente quando è andato contro i ragazzi ha detto che non capiva cosa cantassero dal momento che la canzone era in inglese e fa: se il mio assistente dall’America vi avesse sentito non avrebbe capito una parola. vi siete inventati nuove parole nella canzone! oltre a portarvi il testo dietro quasi sempre (in effetti c’ha ragione, le canzoni che fanno cantare sono famosissime, tipo LA ISLA BONITA di Madonna, è da quando sono piccola che la so a memoria, ma la situazione non cambia neanche con le canzoni tedesche -.-)
    e Dieter replica dicendo: quando le star mondiali vengono al mio studio si mettono il testo davanti ed iniziano a leggerlo!

    • Si il commento di Bill sui ragazzi l’ho trovato gradioso ed anche buffo ed ha ragione…grande Bill!!!
      Guarda non capisco chi assegni ad i ragazzi le canzoni e che criterio venga usato, comunque presentarsi con il fogliettino del testo quando devi imparare due strofette, due di numero, è imbarazzante, ti danno una canzone di Madonna stra famosa e non la sai.
      Si Nora e gli altri tre che hai citato sono bravi, invece qualcuno è proprio patetico.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...