FanArt: Bill

by Allegator

5 thoughts on “FanArt: Bill

  1. non ne vado matta!
    il chiaroscuro poi è buttato un po’ in vacca!
    scusate se sono pignola ma disegno da sempre, è un dono che mi è stato dato dalla nascita e ho avuto modo di perfezionarlo alle superiori x 5 anni dove sebbene ho odiato quella scuola fino al midollo, ho imparato tutte le tecniche possibili di disegno, dal semplice chiaroscuro a matita a disegnare e dipingere su stoffa (giusto per citare un lavoro, abbiamo ricreato il soffitto della Cappella degli Scrovegni di Mantegna, “La Camera degli sposi” su una tovaglia per un concorso, praticamente dovevamo lavorarci in due classi e come sempre la sottoscritta, la str***a di turno e altre 4 ragazze hanno fatto tutto il lavoro, gli altri si sono grattati; se non sapete di che si tratta cercate su Google e capirete)
    diciamo che se dobbiamo basarci sullo stile fumettistico è buono, ma di Bill non ha molto tranne i capelli, faccio un po’ fatica a riconoscere chi è, certo so che è Bill perchè va beh ci assomiglia un po’ ma non più di tanto, comunque credo che alla fine il disegno sia stato editato digitalmente soprattutto x i toni di nero, troppo perfetti, fatti sì a carboncino però di sicuro c’è un editing digitale fatto in seguito.
    ho visto di meglio se posso dire!
    sulle cose che so fare bene, posso permettermi di essere molto critica, lo sono in primis con me stessa, figuriamoci con i disegni degli altri!

    • Sai che ho pensato a te quando l’ho visto e mi immaginavo anche un pochino il tuo commento…conoscendo la tua bravura come nel l’ultimo disegno di Tom che hai postato qui,bellissimo!!!

      • purtroppo il disegno è il mio pane, posso permettermi di essere molto critica!
        grazie mille❤ cerco di migliorarmi sempre di più tenendomi in allenamento quanto possibile!

Lascia un commento

