Gustav e Georg con i capelli corti!!!!

fonte nothingseemedchange

4 thoughts on “Gustav e Georg con i capelli corti!!!!

  1. Noooooooooooooo Georg cosa hai fatto i tuoi meravigliosi capelli!!!!Non sta male ci devo fare l’abitudine però che impressione,sembra un altro!!!!
    Sbaglio o è dimagrito ancora di più?
    Però che bello rivedere i G’s!!!Passa il tempo ma le vecchie abitudini sono dure a morire,parlo del calcetto 😀

  2. awwww questa foto ha reso il mio giorno migliore quando l’ho vista mercoledì
    sono stata male per due giorni e vedere Ge e Gus mi ha fatto stare molto meglio
    Georg sta benissimo con il nuovo taglio! E’ proprio un gran bel fico! hahah
    Mi manca la sua bella chioma che ho sempre invidiato da matti ma i capelli ricrescono ed è giusto cambiare un po’! Sta troppo bene!❤
    e Gus è dolcissimo come sempre!
    belli belli belli!

    • Ciao Irene allora come va?Ho letto che sei stata male,mi dispiace😦
      Hai visto il nostro Goerg che taglio penso che sia un bel cambiamento,secondo me ha fatto benissimo,si cresce si ha voglia di cose nuove:BRAVO!!!

      • mi sento meglio, grazie mille Sarah! è stato un periodo molto duro!
        come ho detto nel precedente commento, mi piace tanto tanto❤

Lascia un commento

