Tokio Hotel 2005/2013

by thoseopeneyes Tumblr

4 thoughts on “Tokio Hotel 2005/2013

  1. awww stupendiiiii!
    grazie al mio prof di legislazione dei beni culturali, mi sono persa la live chat, perchè ovviamente devo studiare x la prova scritta del 21. non è posso più, sono ogni giorno dalle 10 e 30 alle 19 a studiare, oggi ho smesso prima, mi viene da vomitare e mi gira la testa
    quella brutta cacca di prof, neanche fosse materia di indirizzo -.- non mi serve a nullaaaaaa!
    uff che stress! non ne posso più! devo tirarmi giù una tonnellata di aggiornamenti e ho poco tempo!
    tesoro mio, ultimamente sono una pessima amica, scusa se ti scrivo poco o niente, ma come vedi sono impegnata con un qualcosa di inutile, voglio una vacanzaaaaaaaaaaaa!!!!😦
    mi manchi tanto!
    grazie per tutti gli aggiornamenti, almeno li ho visti dal cell grazie alle notifiche mail!
    ti voglio bene❤

    • Ciao ragazze come state allora vedo grandi novità che sono arrivate dai nostri ragazzi…mamma che EMOZIONE!!!
      Io sono leggermente ma solo leggermente occupata con il corso di OSS è cominciato da una settiamana e la prossima già un test no che dico due!!!
      Tanto materiale e poco tempo,poi non è finita perchè fra due settiamane ne ho un altro (saputo questa mattina dalla docente appena entrata in aula e mai vista)
      comunque va bene così.
      Irene buon lavoro…anche te Franceschina….
      L’unica certezza è che almeno Gustav non è cambiato :-D!!!

  2. Ciao sono Oscar ti ricordi di me? Scusami se non mi sono fatto più sentire. Comunque prima di tutto volevo farti i complimenti per il blog è stupendo, poi volevo avvisarti che mi sono creato un nuovo account Facebook. Se vuoi aggiungermi ai tuoi amici questo è il link del mio profilo: http://www.facebook.com/oscar.occhiazzurri.
    Ci risentiamo presto. Ciao e buona domenica😉

Lascia un commento

